6 foto di cani dalle dimensioni “leggermente” esagerate
Le dimensioni di questi simpatici amici pelosi superano "appena" un po' la norma. Noi, però, ti consigliamo lo stesso di guardarle
In base alla loro razza, alcuni nostri amici a quattro zampe possono raggiungere delle dimensioni notevoli, talvolta persino esagerate. Non è assolutamente il caso dei pelosi protagonisti di quest’oggi, assolutamente no. Loro sono “leggermente” oltre la norma.
Ti consigliamo lo stesso, però, di dare un’occhiata a queste fotografie a dir poco imperdibili e il motivo lo capirai ben presto guardandole una per una qui nelle righe seguenti.
Diamo, quindi, inizio alle danze e alle risate augurandoti, come sempre, una buona visione e un buon divertimento!
Richiesta d’aiuto
Ovviamente non è lui a chiedere aiuto, ma i suoi proprietari, dato che questo peloso sembra non avere alcuna intenzione di smettere di crescere!
Il fratellone “maggiore”
Con maggiore non intendiamo certo riferirci soltanto alla differenza d’età fra i due, bensì alle spropositate dimensioni di questo cucciolone a dir poco tenero!
80kg di puro amore
Non sarà sicuramente una passeggiata tenerlo in braccio, ma l’amore che questo meraviglioso Alaskan Malamute riesce a sprigionare va ben oltre qualsiasi cosa.
“Non temere mamma, ti proteggerò”
La cosa più buffa di questa meravigliosa immagine? La convinzione del peloso di essere di dimensioni non poi così esagerate!
Da piccola palla di pelo a gigante buono
Immagina per un proprietario quanto possa essere spettacolare e suggestivo veder crescere a dismisura il proprio amico a quattro zampe ricordandolo sin da piccolo.
Qui ci vuole un secondo divano
Già, anche secondo noi. Ovviamente, esso sarà destinato al peloso protagonista di questa foto e dovrà essere assai spazioso, forse anche più del primo!
Eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi simpaticissimi e grossi amici a quattro zampe pelosi ti ha conquistato maggiormente il cuore? Faccelo sapere, siamo stracuriosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già quale sarà la tua risposta: tutti!
Leggi anche: 6 foto di cani che dovevano essere belle ma si sono rivelate tutt’altro