6 foto di cani con delle usanze decisamente bizzarre
Nessuno ha delle abitudini così bizzarre come i protagonisti di questa carrellata di foto a tema amici a quattro zampe. Non perdertela
Da parte dei nostri amici a quattro zampe, beh, ne abbiamo viste decisamente di tutti i colori. mai, però, ci è capitato di vedere qualcosa come quello che vedrai anche tu tra poco. Assisterai, infatti, a delle usanze (se così possiamo definirle) davvero assurde.
Spiegartele qui a parole, però, sarebbe insufficiente e richiederebbe molto di più, cosa che invece la seguente carrellata di foto sa fare benissimo.
E allora, senza soffermarci oltre col rischio di rovinarti la sorpresa, diamo direttamente inizio alle danze e alle risate augurandoti, come sempre, una buona visione!
Punto d’osservazione alternativo

Ogni volta che visita il parco con il suo padrone, questo peloso esegue puntualmente il suo rituale: sedersi sopra il tronco che si vede in foto ed osservare tutto ciò che succede nei dintorni!
Quando non vuoi rassegnarti alla crescita

Sai il perché di questo titolo? Semplice, perché il peloso qui in foto sta diventando un adulto, ma non intende assolutamente lasciare una delle sue usanze più amate: mettersi con la testa tra le ringhiere.
Sveglia personalizzata

L’abitudine di questo simpaticissimo peloso? Svegliare il suo padrone in maniera abbastanza “caotica” ma non troppo, della serie: prima ti faccio alzare di soprassalto e poi ti faccio gli occhi dolci.
L’abitudine di spaventarsi agli starnuti

Proprio così, ogni qualvolta questo cucciolone (di nome Avron) sente starnutire il suo papà reagisce puntalmente così. Davvero esilarante, specialmente la sua faccia!
Pianificando attacchi al barbecue

Esatto. La sua faccia sembra quella di un peloso innocente e dagli occhi teneri, ma ama confabulare piani per rubare cibo dal barbecue!
Ed ecco il suo assistente

Anche lui, davanti al cibo, non è da meno!
Allora, quale tra questi simpaticissimi pelosi ti ha fatto più ridere? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 tenere foto di cani capaci di stravolgere la tua giornata