6 foto di cani con delle caratteristiche a dir poco sorprendenti
Di cani particolari ne abbiamo visti tanti, ma le caratteristiche di questi pelosi sono davvero sorprendenti. Scoprile con noi
Lo abbiamo detto così tante volte che ormai tutti lo sanno a memoria, anche tu. Eppure, non c’è cosa più vera del dire che i nostri amici a quattro zampe sono una sorpresa continua. Ecco, è proprio sorpresa il termine adatto per introdurre i protagonisti di oggi e le loro caratteristiche uniche al mondo.
Proprio così, vedrai delle caratteristiche che mai prima d’ora ti sarà capitato di vedere. Dove? Attraverso la seguente ed imperdibile carrellata di foto, naturalmente!
Senza perdere altro tempo e rischiare di guastarti la sorpresa, quindi, diamo direttamente inizio alle danze augurandoti, come ormai facciamo sempre, la nostra buona visione.
Ops… madre natura deve aver finito l’inchiostro!
Come inizio, secondo noi è straordinario!
Un cane dalla saggezza infinita
Guarda come sono cresciuti i peli sotto al muso di questo dolcissimo peloso. Sembra una vera e propria barba che, secondo noi, gli dona quel tipico aspetto da “anziano saggio”.
Una macchia d’amore
Questo Golden Retriever è nato con una condizione della pelle abbastanza rara che gli ha fatto comparire questa splendida macchia nera sul viso.
Un cane/coniglietto
La particolare forma delle orecchie di questo peloso fa pensare subito ad un dolcissimo coniglio che però fa “bau”.
Colori stupendi ne abbiamo?
Il colore del pelo di questo cucciolone è qualcosa di assolutamente unico e spettacolare. Questa varietà di colori, più nello specifico, è dovuta alla vitiligine, una malattia che causa la perdita di pigmento nel pelo a causa della mancanza di melanina.
Panda o cane?
Questa è la domanda che rivolgiamo a te, a cosa ti fa pensare questo stupendo peloso? Faccelo sapere!
Bene, anche oggi siamo giunti alla conclusione di questa splendida carrellata di immagini. Speriamo che ti sia piaciuta e ci vediamo, come sempre, al prossimo ed immancabile appuntamento!
Leggi anche: 6 foto di cani decisamente “esperti” nel comportarsi da ladri