6 foto di cani con delle abitudini mattutine “particolari”
Ognuno ha le sue abitudini quotidiane, ma nel caso di questi amici a quattro zampe siamo davanti a qualcosa di assolutamente bizzarro
Al mattino ognuno ha determinate abitudini quotidiane: c’è chi fa per prima cosa colazione, chi invece predilige fare prima dello stretching e così via. Nel caso di questi amici a quattro zampe, invece, abbiamo trovato delle abitudini mattutine davvero bizzarre, per certi versi impensabili.
Spiegarle soltanto a parole, però, è letteralmente impossibile ed è proprio per questo che abbiamo deciso di lasciare che a parlare siano direttamente le seguenti immagini.
Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio alla visione di questa carrellata di foto tutte da gustare!
“Una bella sessione di yoga al mattino è quello che ci vuole”
Come dicevamo all’inizio, c’è chi al mattino ama fare attività fisica. Ci riferivamo agli umani, non di certo ai nostri amici a quattro zampe!
Aspettando che mamma faccia colazione
Proprio così, ogni mattina questi due pelosi si sdraiano sul letto della mamma ed aspettano che finisca di fare colazione. Ma quanto sono adorabili?
“Per fortuna era solo un sogno, non mi hanno abbandonato”
Questo pelosetto si sveglia ogni mattina agitato, realizza poi che non lo hanno abbandonato e fa un bel sorriso.
“No, tu oggi non andrai a lavoro mi dispiace”
Ogni volta che il papà di questo peloso deve andare a lavoro si trova davanti questa simpaticissima scena!
Pisolino sulla caviglia
Già, tutte le mattine questo simpatico Carlino si fa dei lunghi pisolini sulla caviglia della padroncina.
“Buongiorno vicini”
Come avrai ben intuito, ogni singola mattina questo peloso va dai suoi vicini di casa a salutarli e a dargli il suo meraviglioso ed irresistibile buongiorno.
Bene, eccoci giunti alla conclusione. Quale tra queste abitudini mattutine da parte di questi amici a quattro zampe ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirle!
Leggi anche: 6 foto che dimostrano che con i cani non ci si annoia mai