6 foto di cani con delle abilità notevoli nel nascondino
Vincere con questi amici a quattro zampe giocando a nascondino può essere davvero dura. Se non ci credi, mettiti alla prova
Per giocare a nascondino, si sa, occorrono delle abilità per niente indifferenti. Bisogna, ad esempio, saper trovare il posto giusto, sfruttare eventuali capacità mimetiche e così via. Tutte queste caratteristiche i protagonisti pelosi di oggi le conoscono fin troppo bene.
Solo con le parole, però, è davvero difficile rendere appieno il concetto. Per questo, abbiamo deciso di affidarci ad un metodo infallibile e al contempo super efficace, la seguente carrellata di foto.
Senza perdere altro tempo prezioso e rischiare così di rovinarti la sorpresa, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti una buona visione!
Un tappeto “vivente”
La cosa ancora più bizzarra ed esilarante è che il pelo di questo barboncino è praticamente identico sia nel colore che nell’aspetto al materiale di cui è formato il tappeto.
Abbinamento perfetto
Ecco, sempre restando in tema di combinazioni a dir poco perfette. Le uniche cose che si riescono a distinguere sono la bocca e gli occhi.
Cosa vedi?
A primo impatto sembra non ci sia nulla, ma con uno sguardo più attento si può scorgere benissimo qualcosa. L’unico problema è che non siamo riusciti a capire cosa sia effettivamente questo qualcosa, se un cane o un gatto!
Modalità facile
Data l’elevata difficoltà delle foto appena mostrate, riteniamo sia opportuno regalarti un attimo di respiro.
Trova il giocattolo
A primo impatto sembra un normale mucchio di simpatici giocattoli, ma proprio al centro di esso c’è qualcosa di tenero e peloso.
Dov’è l’amico a quattro zampe?
Controlla bene, potrebbe sembrare che non ci sia nessuno ma ti assicuriamo che c’è eccome!
Eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe dalle notevoli abilità nel giocare a nascondino è riuscito maggiormente a conquistarti il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto di cani che non hanno ancora capito cosa sia uno spazio personale