6 foto di cani completamente trasformati dalla toelettatura
Cosa può fare una toelettatura? Delle volte persino lasciare a bocca aperta, come nel caso di queste imperdibili foto
Chiunque possiede un amico a quattro zampe sa bene quanto sia importante garantirgli una corretta e costante toelettatura. In alcuni casi il cambiamento è pressoché impercettibile, ma in altri, invece, è così netto da sembrare una vera e propria trasformazione.
E cosa può rendere questo concetto alla perfezione, se non una bella ed imperdibile carrellata di foto di quelle che piacciono tanto a noi?
Bene, crediamo di aver detto e dato le giuste anticipazioni. Ora non ci resta che augurarti, come ormai facciamo ogni volta, la nostra immancabile buona visione!
Il primo esemplare di cane-alpaca!
A sinistra c’è il prima, un cane peloso e dolce, mentre invece a destra ugualmente un cane, ma con delle sembianze che ricordano a tutti gli effetti un alpaca.
“Ma no, fidatevi che state benissimo”
Hai presente quando ci si affida ad un principiante per farsi tagliare i capelli ed il risultato è tutto fuorché quello che si sperava? Ecco, le facce dei due pelosi in questa foto ne sono la perfetta raffigurazione!
Giusto una leggera sfoltita
Questa pelosetta (o meglio ex pelosetta) ha un aspetto totalmente diverso dopo la toelettatura. Il toelettatore o i proprietari avranno avuto una giornata no? Probabile!
Da cagnolino a leoncino è un attimo
In entrambi i casi, però, la sua dolcezza rimane unica ed inimitabile (anche se il cane-leone sinceramente ci mancava alla lista delle cose bizzarre).
Ma è lui o non è lui?
Queste saranno state le parole dei proprietari (e crediamo anche le te) quando lo hanno visto dopo la toelettatura.
Freschezza assicurata!
Dopo aver rimosso tutto quel pelo non avrà più problemi a sopportare il caldo. L’unico contro è che dovrà restare in casa o rischierà di scottarsi!
Allora, che te ne pare di questa carrellata di foto? Facci sapere quale peloso ti ha divertito di più, siamo molto curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto di cani di piccola taglia che ti convinceranno ad averne uno