6 foto di cani che ti svolteranno la giornata con la loro unicità
I nostri amici a quattro zampe, ormai si sa, sono dei professionisti quando si tratta di conquistare cuori. Ne sono la prova queste foto
Nessuno sa cambiare la giornata alle persone, anche quella più brutta in assoluto, come i nostri amici a quattro zampe preferiti. Ne abbiamo la dimostrazione almeno una volta al giorno, ma è una di quelle cose che non stancano mai, anzi, ce li fanno amare sempre di più.
Oggi, ad esempio, abbiamo per te delle foto che ti conquisteranno letteralmente il cuore con la dolcezza e la simpatia che caratterizzano i rispettivi protagonisti pelosi.
Noi, però, non vogliamo affatto spoilerare troppo a riguardo, per non rovinarti la sorpresa. Ci limiteremo, quindi, ad augurarti la nostra consueta ed immancabile buona visione!
Dimmi che quello è il tuo quadro senza dirmelo
D’altra parte si sa, il protagonista di un’opera conosce alla perfezione la posa ed i dettagli che ha fornito all’artista che lo ha raffigurato.
Quando l’acqua è più fredda di quello che pensavi
Tutti ci siamo passati almeno una volta in situazioni di questo tipo, magari reagendo proprio come il peloso qui in foto dopo aver toccato l’acqua del mare.
“Sì è qui ora te lo passo…”
La temutissima telefonata dei parenti alla quale da piccoli reagivamo tutti così!
Il buongiorno perfetto
Ma quanto è tenero questo peloso con la sua testolina infilata nella fetta biscottata? Trovare un aggettivo adatto per descriverlo è impossibile.
“Adesso ne ho abbastanza mamma. Mi dici chi è il bravo ragazzo di casa”
La sua esilarante espressione è la stessa di chi sa già di essere il preferito ma vuole sentirselo dire, anche solo per soddisfazione personale.
Quando non ricevi il regalo che desideravi alla festa del tuo compleanno
La faccia di questo buffissimo peloso sembra suggerirci proprio una cosa di questo tipo. Ovviamente scherziamo, la sua festa è stata un successone!
Allora, quale tra questi pelosi ti è piaciuto di più cambiandoti la giornata? Faccelo sapere, siamo curiosissimi!
Leggi anche: 6 foto di cani che hanno preso delle decisioni “discutibili”