6 foto di cani che ti faranno sorridere solamente guardandoli
La dolcezza e la simpatia contenuti in queste foto sono ciò che serve per regalare un sorriso. Non ci credi? Dagli uno sguardo
Come si suol dire, gli occhi sono in grado di parlare ed è proprio il caso di dirlo in riferimento a ciò che ti aspetta nelle righe seguenti. Solo guardandoli, infatti, questi amici a quattro zampe sono in grado di generare delle emozioni a dir poco uniche.
Come sempre, però, spiegare concetti del genere a parole è impossibile e poco esaustivo. Perciò, ci affideremo a qualcosa che riesce a dire tutto con poco, un’imperdibile carrellata di foto.
Noi non vogliamo anticiparti nulla per non rovinarti la sorpresa, perciò ci limiteremo soltanto ad augurarti la nostra immancabile buona visione!
“Ehi ciao, come va”
Iniziare con un faccino così dolce che per di più fa anche l’occhiolino. Esiste forse modo migliore di cominciare a sorridere?
Sguardo ipnotico
Oltre a conquistare il cuore, lo sguardo di questo cucciolo è capace di ipnotizzare chiunque. Quegli occhioni azzurri sono irresistibili!
“Papà, possiamo portare anche lui a giocare in acqua?”
Come dirgli di no? Inoltre, con quell’espressione ricorda molto noi da piccoli quando volevamo a tutti i costi portare i giocattoli in acqua. Non sei d’accordo anche tu?
“Scusa se ti ho distrutto le scarpe, prometto che non lo faccio più”
Davanti ad uno sguardo così, beh, qualsiasi cuore di ghiaccio si scioglierebbe!
Dolcezza portatile
Crediamo non esista titolo più bello ed adatto di questo qui. Ma vogliamo parlare di quanto è tenero questo pelosetto?
C’è dell’Husky in questo cucciolo di Labrador
Un incrocio così bello ed adorabile non ci era mai capitato di vederlo, siamo sinceri!
Bene, siamo giunti alla conclusione. Quale tra questi adorabili amici a quattro zampe, solo guardandoli, ti è piaciuto di più? Faccelo sapere, la nostra curiosità di scoprirlo è davvero tanta anche se probabilmente sappiamo già la tua risposta: tutti!
Leggi anche: 6 esilaranti foto di cani che dovrai guardare più di una volta