6 foto di cani che ti faranno letteralmente piangere per le risate
Già, quest'oggi ti faremo letteralmente piangere per le risate. Non ci credi? Guardale assieme a noi e capirai
Si può piangere e ridere allo stesso tempo e per più volte? Verrebbe da rispondere no, ma la risposta in realtà è affermativa. Qui nelle righe che seguono, infatti, ti aspetta qualcosa di assolutamente imperdibile e che, ovviamente, è targata amici a quattro zampe.
Di cosa stiamo parlando? Ovvio, della seguente ed imperdibile carrellata di foto che non puoi asolutamente lasciarti scappare.
Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo. Naturalmente, ci teniamo ad augurarti anche una buona visione!
Cominciamo con tante risate
Già alla prima immagine le risate hanno preso il sopravvento non appena l’abbiamo vista. La cosa ancora più buffa, poi, è che il segnale sopra la porta recita chiaramente: “attenti al cane, entrate a vostro rischio e pericolo”.
“Te lo dico con le buone maniere, dov’è il mio cibo?”
Questo fermo immagine sembra quasi un fotomontaggio ma, ovviamente, non lo è affatto. Il peloso, con la sua massa, muscolare, in piedi su due zampe sembra un culturista!
Piaciuto il viaggio? Più o meno
Già, da un lato possiamo vedere un felino in preda all’ansia più totale mentre da un altro possiamo vedere un peloso super annoiato e che, probabilmente, non vede l’ora di tornare a casa.
Tentativo di fuga
Pur di fuggire, questo peloso dispettoso ha elaborato un piano: provare a rosicchiare la gabbia stile roditore. Ci riuscirà?
Trova l’intruso
Ci stiamo riflettendo da mezz’ora ma non riusciamo a trovare assolutamente nulla. Ci puoi aiutare?
Rispettare le regole? Fatto!
Non abbiamo mai visto un peloso così attento al rispetto delle regole. Sul cuscino c’è scritto che i cani non sono ammessi sulla poltrona e lui, ovviamente, è sopra di essa.
Quale tra questi pelosi ti ha conquistato di più il cuore e fatto piangere per le risate? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 tenere foto di cani dalla lealtà a dir poco emozionante