6 foto di cani che si sono calati nel ruolo di genitore perfetto
Fare il genitore non è certo un compito facile. I protagonisti di queste foto, però, ci riescono alla perfezione, tanto da essere un modello da seguire
Essere un genitore perfetto sembra facile, ma richiede un’infinita serie di accortezze non indifferenti. Come se la cavano i nostri amici a quattro zampe calandosi in questo ruolo? Beh, scoprirlo è possibile solo in un unico modo.
Quale? Beh, ovvio, attraverso una bella ed imperdibile carrellata di foto che non vediamo l’ora di farti vedere qui nelle righe seguenti.
Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti come sempre la nostra ormai immancabile buona visione!
Piccola peste
Ai cuccioli, si sa, piace un sacco mordicchiare la loro mamma e fargli dei piccoli dispetti come nel caso di quest’immagine. Inutile dire quanto siano adorabili!
Quando finalmente i piccoli si sono addormentati
Quest’immagine strappa un sorriso ma al contempo fa anche riflettere su quanto sia estenuante e al contempo gratificante ricoprire il ruolo di mamma.
Un’immagine che parla da sé
A chiunque crede che cani e gatti non possano stare insieme fai vedere quest’immagine a dir poco emozionante. Oltre a dimostrare il contrario è anche la conferma che per si può essere un genitore perfetto anche con dei figli non propri.
Una coppia speciale
Ma quanto sono teneri questo papà peloso assieme al suo giovanotto? Per noi non esiste un numero in grado di classificare tutta questa bellezza!
Immagini cariche di dolcezza e dove trovarle
Già, la tenerezza che sprigiona quest’immagine è qualcosa di praticamente impossibile da spiegare a parole!
La mamma è sempre la mamma
Non potevamo concludere in modo migliore.
Eccoci giunti anche oggi, seppur a malincuore, alla conclusione. Quale tra questi teneri amici a quattro zampe ti ha fatto emozionare di più? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già la risposta quale sarà: “tutti!”
Leggi anche: 6 foto di cani che non ne vogliono sapere di lasciar lavorare in pace i genitori