6 foto di cani che si comportano esattamente come gli umani
Se c'è una cosa che questi pelosi sanno fare alla perfezione, quella è comportarsi come gli umani. Non ci credi? Guarda tu stesso/a
Di amici a quattro zampe che si comportano come gli umani ne abbiamo visti diversi. Questa volta però ci siamo fermati a guardare e riguardare ciò che abbiamo visto, davvero.
Di sicuro, però, non possiamo spiegartelo qui a parole, sarebbe poco esaustivo oltre che impossibile. Preferiamo, piuttosto, che siano proprio le immagini stesse presenti qui nella carrellata seguente a parlare.
Noi non intendiamo rubarti altro tempo per non rovinarti la sorpresa. Ci limiteremo soltanto ad augurarti la nostra immancabile buona visione!
“Aspetta, non era pronti partenza via?”
Scherziamo, questa è un’interpretazione che abbiamo voluto dare noi di proposito. Questo pelosetto, invece, sta facendo esattamente ciò che sta facendo la sua mamma: una sessione di yoga.
“Che noia, in tv non c’è mai niente di interessante”
Alzi la mano chi almeno una volta non si è seduto in questo modo e con questa espressione sul divano. Ecco, per questo motivo diciamo che i protagonisti di queste immagini sono a tutti gli effetti degli umani!
Mancanza di ispirazione
Eh beh, scrivere romanzi e libri di successo non è affatto facile, anzi richiede abilità ed una certa ispirazione, soprattutto quella (che questo peloso non ha)!
“Usa quella carta e vincerai, fidati di me”
Sapevi che i nostri amici a quattro zampe sono bravissimi a giocare a carte? Guarda qui.
Momento “smart-working”
Questa parola ormai la conosciamo tutti, persino i nostri amici pelosi e nello specifico questo qui!
Il capo del quartiere
Le persone del posto raccontano che quando lo si incontra per strada vige la seguente regola: coccole obbligatorie oppure, per punizione, niente saluti affettuosi!
Allora, quale tra questi pelosi che si comportano come gli umani ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo ultra curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto che ti faranno capire che i cani sono gli amici perfetti da sempre