6 foto di cani che puoi capire solo dopo averle riviste almeno tre volte
Dovrai guardare queste foto decisamente più di una volta per poterle capire. Il motivo? Lo capirai solo guardandole qui con noi
Divertimento è una delle parole che meglio si addicono quando si tratta dei nostri amici a quattro zampe preferiti. Oggi, però, la parola in codice è “riviste”. Già, perché dovrai vedere e rivedere più volte ciò che abbiamo da mostrati prima di capirne il senso.
Stiamo parlando, ovviamente, della seguente ed imperdibile carrellata di foto che non vediamo l’ora di farti vedere qui nelle righe seguenti.
Prima di cominciare, ovviamente, non potevamo certo saltare la nostra immancabile buona visione!
Prova a resistere
Come si suol dire: “chi ben comincia è già a metà dell’opera”. Ecco, in questo caso, con questo bel sorriso da parte del protagonista di questa foto, diremmo proprio di sì.
Cosa ci fa lui lì?
I tira graffi sono oggetti solitamente destinati ai gatti. A quanto pare, però, sembra abbiano conquistato anche qualche nostri amico a quattro zampe!
Cos’avrà visto?
Se la domanda di prima sorgeva abbastanza spontaneamente, beh qui crediamo che la storia si ripeta. L’espressione di questo peloso, infatti, è qualcosa di semplicemente esilarante!
Quando sei talmente pigro da addormentarti ovunque capita anziché andare nella cuccia
È la descrizione perfetta per questa simpaticissima foto.
Gli agenti
Già, a noi personalmente ci sembrano due personaggi usciti da qualche fiction. Non trovi?
“Amico, facciamoci un selfie con il telefono di mamma”
Questo episodio solitamente avviene con i bambini, che rubano i cellulari ai genitori per scattare foto buffe. A quanto pare, però, anche i nostri amici pelosi stanno prendendo piede in questo!
Eccoci giunti anche oggi, seppur a malincuore, alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già cosa risponderai alla nostra domanda: “tutti!”.
Leggi anche: 6 foto di cani che sono lo specchio dei loro proprietari