6 foto di cani che possono sorridere di nuovo dopo un triste passato
I momenti tristi non sono altro che un lontano ricordo per questi stupendi amici a quattro zampe, protagonisti della seguente carrellata di foto
Non tutti i nostri amici a quattro zampe nascono fortunati. Fin troppi di loro ancora oggi vivono in strada alla disperata ricerca di una casa dove poter vivere serenamente. Fortunatamente, riceviamo spesso belle notizie di pelosi che hanno detto addio al loro triste passato.
Oggi, non a caso, abbiamo qui una carrellata di foto a dir poco emozionanti che parlano proprio di questo, amici pelosi che hanno riscoperto la gioia di vivere e che possono nuovamente sorridere.
Prima di cominciare, ovviamente, non potevamo certo saltare l’appuntamento della buona visione!
Una nuova vita
Non appena i suoi attuali proprietari lo hanno trovato, questo cucciolotto aveva il terrore delle persone. Ciò ci porta a pensare che qualcuno lo maltrattava, ma a prescindere di quanto sia stato triste il suo passato, ora abbiamo la certezza che qualcuno lo sta amando e coccolando come merita. Guarda la foto di adesso!
Cambiamento radicale
Guarda il confronto, c’è una differenza abissale. La sua attuale famiglia lo ha trovato in un parco, solo e abbandonato. Oggi, invece, sprizza gioia da tutti i pori.
Ecco cosa vuol dire trovare una famiglia
Crediamo che quest’immagine non necessita di ulteriori descrizioni.
Uno sguardo che dice tutto
Basta guardare negli occhi questo pelosetto per capire all’istante com’è stato il suo passato e come se la sta passando oggi!
La rinascita
Questo cuccioletto ha subito un cambiamento a dir poco sorprendente, sembra quasi un altro cane in confronto all’immagine precedente.
Il ritratto della felicità
Poche immagini sono così belle ed emozionanti come questa, non sei d’accordo anche tu?
Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra queste foto ti ha conquistato di più il cuore e al contempo offerto uno spunto di riflessione riguardo l’importanza di adottare e salvare amici a quattro zampe in difficoltà? Faccelo sapere, non vediamo l’ora di scoprirlo!