6 foto di cani che reagiscono per la prima volta alle nuove esperienze
Questa carrellata di foto è tutta da gustare poiché ritrae delle reazioni a dir poco stupende di pelosi che fanno cose nuove per la prima volta
Come si suol dire, c’è sempre una prima volta per tutto. Anche per i nostri amici a quattro zampe vale la stessa identica cosa e quest’oggi ne avrai la dimostrazione. Stiamo per mostrarti, infatti, degli amici pelosi che hanno fatto per la prima volta delle nuove esperienze.
Come sarà andata? Spiegarlo a parole sarebbe poco soddisfacente, oltre che impossibile. Per questo, abbiamo deciso di affidarci ad una carrellata di foto tutte da gustare.
Prima di cominciare, ovviamente, non potevamo certo saltare l’immancabile appuntamento della buona visione!
Henry e il suo primo compleanno
Il primo compleanno è sempre una grande emozione. A rendere il tutto ancora più meraviglioso, poi, è il fatto che in foto si nota benissimo il suo sorriso: è felice come una pasqua!
Quando vai dal barbiere ma il taglio non è come quello chiesto
Lo sguardo di questo peloso ci ha fatto subito pensare ad un episodio del genere. Che dire, trattenere le risate davanti a ciò è impossibile!
La prima volta dal veterinario
Qui siamo davanti a qualcosa di decisamente bello e al contempo anche inatteso. Già, perché solitamente la visita dal veterinario spaventa i nostri amici a quattro zampe ma, a quanto pare, c’è chi ne è incuriosito.
Quando incontri la prima mucca della tua vita
Beh, che dire in questo caso. A noi sembra che tra i due sia stato immediatamente amore a prima vista!
Nuove esperienze al parco
Stai cercando qualcosa che sia in grado di rappresentare la felicità? Ecco a te!
Clima perfetto
Ci stiamo pian piano avvicinando all’inverno e questa foto, dove un peloso cammina sulla neve per la prima volta, ne è un’anticipazione perfetta!
Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo curiosissimi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto che dimostrano che con i cani non ci si annoia mai