6 foto di cani che non sanno di essere “extra large”
Guardare queste foto con protagonisti dei pelosi "extra large" e non ridere è letteralmente impossibile. Non ci credi? Prova a guardarle
La dolcezza e la simpatia che da sempre contraddistingue i nostri amici a quattro zampe sono letteralmente infinite. In questo caso, però, il termine che più si addice ai protagonisti pelosi di oggi è “extra large” e presto capirai il perché.
Nelle seguenti righe, infatti, ti aspetta una carrellata di foto a dir poco imperdibile e che ti farà ridere a più non posso, nel vero senso della parola.
Non ci credi? E allora lasciamo che siano proprio quest’ultime a parlare e a toglierti qualsiasi dubbio. Prima, però, non possiamo certo saltare l’appuntamento della buona visione!
Prendere il sole in maniera comoda
Comoda, ovviamente, per lui, visto che è seduto sopra la sua proprietaria. Da notare, poi, che per poco le dimensioni del peloso non superano quelle della sdraio!
Un “grande” abbraccio
Decisamente grande ma al contempo tremendamente tenero, ecco questo è il modo perfetto per descrivere questa stupenda e simpatica immagine.
Ecco, a proposito di abbracci
La cosa che rende questi pelosi ancora più stupendi è che loro non sono consapevoli di essere così extra large. Fanno ciò che farebbe anche un Chihuahua!
Piccole differenze
Già, appena percettibili. Scherzi a parte, però, solo guardandoli in foto si capisce quanto questi due pelosi siano uniti e innamorati l’uno dell’altro.
Super babysitter
Qualora dovesse servirti un babysitter peloso, non esitare a prendere in considerazione lui. In sua compagnia, come puoi ben vedere, il divertimento è assicurato!
Il mocho gigante
Questi pelosi sono rinomati per il loro caratteristico pelo che ricorda il mocho. In questo caso, beh, ne stai osservando uno extra large.
Allora, quale tra questi grandi e dolci amici a quattro zampe ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se secondo noi la tua risposta è: tutti!
Leggi anche: 6 foto di cani che assumono pose incredibili mentre dormono