6 foto di cani che non riescono a separarsi dai loro proprietari
Il legame proprietario-cane è molto più di quello che potrebbe sembrare a parole. Lo dimostrano queste foto a dir poco imperdibili
Oltre ad essere tremendamente dolci, i nostri amici a quattro zampe sono un tutt’uno con i proprietari, tant’è che è impossibile per loro separarsi da noi. Spiegato a parole, però, questo concetto non rende affatto l’idea di ciò che vogliamo dire.
Per questo motivo, abbiamo deciso di affidarci (come sempre, d’altronde) ad una di quelle carrellate di foto tutte da gustare che non vediamo l’ora di mostrarti qui nelle righe seguenti.
Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo vero e proprio augurandoti come sempre una buona visione!
Uno sguardo che valle più di mille parole
Già, delle volte basta un solo sguardo per poter addirittura raccontare una storia. È il caso di questa foto, che non necessita di altre spiegazioni!
“No ai cani di grossa taglia!”
Le ultime parole famose di questa donna che, come puoi ben vedere in mano, sta abbracciando e coccolando niente meno che un Rottweiler.
Scatti “particolari”
Questa foto racconta un episodio abbastanza curioso. In pratica, questa donna un giorno è andata in un centro commerciale ed, assieme al suo cane (che per di più all’inizio non voleva) si è messa a scattare delle foto in una di quelle cabine facili da incontrare in luoghi simili.
15 anni fa: “Un cane sul mio letto? Mai”. 15 anni dopo:
Non solo lo fa salire sul suo letto, ma non smette mai di coccolarlo e non riesce a separarsi da lui!
Giornate indimenticabili con mamma
Ma quanto è meravigliosa questa cagnolina? A nostro avviso non esiste un voto per descriverla.
Non disturbare, grazie!
Loro due si trovano nel bel mezzo di un pisolino, non vorrai mica disturbarli?
Eccoci giunti alla conclusione anche oggi. Quale tra questi stupendi amici pelosi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto di cuccioli di cane che è impossibile non amare