6 foto di cani che non possono separarsi dai loro peluche preferiti
I nostri amici pelosi possono instaurare dei rapporti davvero speciali con i loro giocattoli preferiti. Queste foto, beh, ne sono la prova
Spesso e volentieri le persone tendono a pensare che i nostri amici pelosi vedano i loro giocattoli come semplici oggetti con i quali giocare soltanto. Al contrario, essi possono creare con essi dei veri e propri legami d’amicizia indissolubili e la prova sono i protagonisti di oggi con i loro peluche preferiti.
Come lo dimostreremo? Beh, ovvio, attraverso la seguente ed imperdibile carrellata di foto che non vediamo l’ora di farti vedere qui.
Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti la nostra immancabile buona visione!
Una storia lunga 17 anni
Esattamente così, questo stupendo pastore tedesco ha la bellezza di 17 anni e sin dal primo giorno non si è mai separato dal suo amico di stoffa.
Prima e dopo
Solo questa immagine basta ed avanza per far capire quanto possa essere speciale un oggetto, seppur inanimato, per un cane!
Inseparabili
Anche nell’anzianità le amicizie vere non si separano mai!
“Tra quando ci rivedremo, amici miei?”
La faccia di questo simpaticissimo peloso sembra voler dire proprio questo. Beh, il tempo di un lavaggio in lavatrice, una rapida asciugata e saranno di nuovo tutti insieme.
Il regalo di benvenuto
Già, questo simpatico peloso accoglie gli ospiti in casa in questo modo: corre da loro e gli presenta il suo amico ma è molto geloso e non vuole che glielo tocchino.
Tanti amici
Avere un amico come peluche è fantastico, ma averne una montagna di amici preferiti tutti per sé deve essere davvero unico. In questo momento, siamo sinceri, lo stiamo invidiando un sacco!
Eccoci giunti alla conclusione anche oggi, seppur a malincuore. Quale tra questi stupendi pelosi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo stra curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già quale sarà la tua risposta: “tutti!”
Leggi anche: 6 foto di cani che potrebbero essere dei comici di successo