6 foto di cani che non ne vogliono sapere di lasciar lavorare in pace i genitori
Niente da fare, con questi pelosetti in casa lavorare è una vera e propria impresa. La conferma? Queste imperdibili immagini
Lavorare in pace e senza distrazioni è senza alcun dubbio l’ambizione di chiunque. Peccato, però, che questa speranza debba essere abbandonata praticamente subito quando si possiede in casa un amico a quattro zampe peloso. Il motivo? Beh, te lo spiegheremo qui nelle righe seguenti.
Stiamo per mostrarti, infatti, una carrellata di foto letteralmente imperdibili e alle quali è letteralmente impossibile trattenere le risate.
Non perdiamo altro tempo, diamo subito inizio alle danze e allo spettacolo. Prima, però, volevamo augurarti la nostra immancabile buona visione!
“Che fai mamma? Cos’è questo un nuovo giochino per me?”
Oramai lo smart-working è diventata parte integrante della quotidianità per molti di noi. Assieme ad un peloso in casa, però, la cosa è davvero difficile da gestire e quest’immagine ne è la conferma!
“Ora è il mio turno”
A primo impatto potrebbe sembrare che questo peloso stia disturbando la sua padrona, ma non è affatto così. Quest’ultimo, al contrario, sa bene quando inizia la pausa dal lavoro e senza esitazione corre a prendersi le coccole!
“Ce n’è ancora per molto?”
Solo guardandolo si può quasi percepire tutta la sua impazienza.
Momento d’affetto
Quest’immagine è tremendamente dolce ed emozionante, non sei d’accordo?
L’assistente
Lavorare in pace con lui è qualcosa di praticamente impossibile, soprattutto perché non si può resistere alla sua dolcezza.
“Come si disabilita?”
Questo simpatico peloso ha approfittato della pausa pranzo dei suoi genitori per provare a distruggere l’oggetto che li tiene occupati per tutta la giornata, il computer. Ci sarà riuscito?
Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi pelosi dispettosi ma al contempo irresistibili ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo curiosissimi di scoprirlo anche se forse sappiamo già la tua risposta alla domanda quale sarà: tutti!
Leggi anche: 6 foto di cani trasformati in cartone animato che ti lasceranno a bocca aperta