6 foto di cani che hanno un solo obiettivo: far ridere a crepapelle
Oltre alla dolcezza, questi amici a quattro zampe possiedono un'altra abilità inimitabile: quella di far ridere a più non posso
Tutti noi abbiamo nella vita quell’unico, solo obiettivo che desideriamo raggiungere con impegno e fatica. Nel caso di questi simpatici pelosi, beh, conosciamo molto bene il loro scopo: far ridere a più non posso chiunque li guardi.
Hai dei dubbi a riguardo? E allora sappi che tra non molto ti ricrederai, poiché ti mostreremo qui nelle righe seguenti delle fotografie tutte da ridere e che non puoi assolutamente lasciarti scappare.
Non perdiamo altro tempo, quindi. Diamo subito inizio alle danze augurandoti, come sempre, una buona visione!
Selfie tra amici
Quella del selfie è oramai un’abitudine che assumiamo praticamente ad occhi chiusi. Anche i nostri amici a quattro zampe, come puoi ben vedere, hanno preso molta dimestichezza!
“Calma ragazzi, ci penso io a risolvere tutto”
Immagina la scena. La tua auto si è fermata per motivi sconosciuti e anziché il meccanico si presenta un amico peloso che sa già cosa fare e dove mettere le zampe. Sarebbe esilarante e fantastico allo stesso tempo, vero?
Gemelli alla lontana
La forma del muso di questo piccolo cerbiatto ricorda molto quella del cucciolo di fianco a lui. Non sei d’accordo?
Che fatica le faccende casalinghe!
Lo sa molto bene questo tenerissimo amico peloso, il quale non manca occasione di aiutare i suoi genitori stirando per loro i vestiti!
“Che si fa oggi?” – “Non ne ho idea”
Anche ai nostri amici pelosi capitano quelle giornate in cui la noia prevale su qualsiasi altra idea.
Idee geniali e dove trovarle
Questa speciale pettorina, oltre a donargli un aspetto meraviglioso, è utile per poter portare a spasso i piccoli di questa cucciola senza fargli fare alcuno sforzo. Geniale!
Quale tra questi dolci amici pelosi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto che dimostrano che i cani sono la cosa più preziosa che abbiamo