6 foto di cani che hanno ricevuto regali parecchio originali
Fare regali è la cosa più bella al mondo, specialmente se si tratta dei propri amici a quattro zampe. Ecco delle foto da non perdere
Possedere un amico a quattro zampe peloso è una delle cose più belle in assoluto, sotto qualsiasi punto di vista. C’è chi, ad esempio, ne è talmente innamorato da fargli trovare dei regali davvero originali e che vale la pena guardare.
Come te li mostreremo? Ma ovvio, attraverso delle fotografie a dir poco imperdibili che non vediamo assolutamente l’ora di farti vedere qui nelle righe seguenti.
Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio alle danze e allo spettacolo. Buona visione!
Costumi meravigliosi e dove trovarli
Già questo cucciolotto è meraviglioso di suo. Se poi gli si aggiunge un costume altrettanto fantastico, beh, allora tutto diventa spettacolo puro. Sembra un leoncino in miniatura (che però fa bau!).
Cani e gatti insieme? Certo che sì
Oltre a chiarire una volta per tutte il dubbio amletico riguardo l’amicizia fra cane e gatto, questa foto mostra anche quante idee regalo fantastiche possono nascere per entrambi!
Regali originali… e geniali!
La persona che ha studiato questa cuccia è un autentico genio, davvero. In primis perché è una soluzione che permette di salvare moltissimo spazio e poi perché è un tipo di costruzione che mai ci è capitato di vedere prima d’ora. Complimenti!
Punto d’osservazione perfetto
Il giusto regalo per chi adora passare il tempo godendosi il sole e guardando cosa accade fuori la finestra di casa.
Cuccia artigianale
Questa cuccia è stata realizzata interamente a mano dal proprietario di questo peloso. Non manca nulla: lo scompartimento per le ciotole, il gradino per salire e poi lo spazio per il cuscino, c’è tutto!
Riciclare è importante!
Cogliamo l’occasione con questa foto per ribadirlo. Un vecchio paio di jeans che non si usa più può trasformarsi, con una semplice imbottitura interna, in una cuccia per cani!
Facci sapere quale tra questi pelosi ti ha conquistato di più!
Leggi anche: 6 foto di cani che riescono sempre a dare libero spazio alle emozioni