6 foto di cani che hanno reso la visita dal veterinario indimenticabile
Come hanno fatto questi pelosi a rendere indimenticabile qualcosa che solitamente genera paura? Scoprilo attraverso queste foto
Sappiamo tutti quanto esse siano temute dai nostri amici a quattro zampe. Eppure, c’è qualcuno fra loro che ha reso la visita dal veterinario letteralmente indimenticabile. Come? Beh andiamo prima per gradi.
Tutto questo, infatti, non te lo spiegheremo soltanto a parole ma ci faremo aiutare da una carrellata di foto tutte da gustare che non vediamo l’ora di mostrarti.
E allora, senza perdere altro tempo, diamo inizio alla visione e allo spettacolo vero e proprio!
Quando realizzi che non c’era nulla da temere nel fare la visita dal veterinario
È un po’ come accadeva a noi da piccoli. Temevamo tanto le visite dal dottore per poi renderci conto, una volta fatta, che era una passeggiata!
“Forza amico, ci sono io con te”
Beh, questo è senza alcun dubbio il momento più bello in assoluto ad aver reso indimenticabile la visita dal veterinario. Il cucciolone di destra non ha lasciato neanche per un momento il suo amico peloso.
“Che fai di bello?”
Anziché esserne intimorito, a questo peloso piace davvero un sacco stare assieme alla veterinaria. Ciò dimostra, inoltre, che i nostri pelosi sanno essere riconoscenti verso chi gli dona amore (contrariamente a chi sostiene altro).
“Non toccare la mia sorellina o te la vedrai con me”
Tutta questa gelosia, ovviamente, è emersa al momento della visita dal dottore.
Ogni momento è buono per fare dispetti
Anziché preoccuparsi della visita, questo peloso ha pensato bene come premiarsi da solo!
Immagini che parlano da sé
Già, è abbastanza emozionante così quest’immagine che non servono ulteriori spiegazioni.
Eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici pelosi ti ha conquistato maggiormente il cuore con la sua dolcezza? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già la risposta alla domanda quale sarà: tutti!
Leggi anche: 6 foto che ti faranno capire quanto può essere bello avere un cane anziano