6 foto di cani che hanno portato in casa dei “doni” inaspettati
I nostri amici a quattro zampe sanno dimostrare affetto in diversi modi. Questi qui, ad esempio, amano farlo con degli stravaganti regalini
Il mese di novembre si sta concludendo per lasciare il posto a dicembre, il mese dove si festeggia il natale. Ecco, non appena si nomina questa festività si pensa subito ai doni e, non a caso, è proprio di quest’ultimi che parleremo oggi.
Non ci saranno foto a tema natalizio qui nella carrellata seguente, ahimè, ma in compenso ci saranno dei doni davvero divertenti e insoliti che i protagonisti pelosi hanno deciso di fare ai loro proprietari.
Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio alle risate e al divertimento augurandoti, come sempre, una buona visione!
“Tieni, questa è la mia coperta. Ho visto che hai freddo”
Un regalo sicuramente inaspettato ma che dimostra quanto possa essere fedele ed amorevole un cane nei confronti del proprietario, senza alcun dubbio.
“Non dimenticare questa prima di andare a dormire”
Una scimmietta peluche è senza alcun dubbio indispensabile per poter dormire serenamente, specialmente se a regalarla è stato il proprio amico peloso!
Regali tecnologici
Questo peloso si è decisamente superato nella scelta del regalo per il suo papà. O forse l’avrà persa da qualche parte ed il cane ha trovato la cuffia? In ogni caso, dev’essere stata una bella sorpresa!”
“Qualcuno ha perso questo per caso?”
La sua sorellina umana aveva smarrito il suo ciuccio ma fortunatamente questo peloso è riuscito a trovarlo.
Sorprese tenere
L’espressione super soddisfatta e felice di questo peloso ci ricorda di come non importa quale sia il dono, ma il sentimento con il quale lo si fa!
Regali “stile gatto”
Generalmente sono i gatti a regalare le foglie ai loro proprietari. A quanto pare, però, anche qualche nostro amico peloso ama fare questi doni!
Quale tra questi pelosi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto di cani che hanno conquistato il cuore del loro veterinario