6 foto di cani che hanno conquistato il cuore del loro veterinario
Come hanno conquistato il cuore dei loro veterinari questi pelosi? Scoprilo attraverso queste immagini tutte da gustare
Conquistare il cuore del loro veterinario, questo è quello che gli amici a quattro zampe pelosi protagonisti di oggi sono riusciti a fare con estrema facilità. Come? Beh, spiegarlo a parole è alquanto difficile.
Per questo abbiamo deciso di affidarci ancora una volta ad una di quelle carrellate di foto tutte da gustare che, detto in totale schiettezza, non vediamo l’ora di farti vedere qui nelle righe seguenti.
Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio alla visione di quest’ultime augurandoti, come sempre, una buona visione!
Un sorriso irresistibile
Già, crediamo che sia impossibile resistere ad un sorriso così tenero ed è stato proprio questo a conquistare il cuore del veterinario di questo peloso!
Quando realizzi che in fondo non c’era nulla da temere
Hai presente quando si ha moltissima paura per una determinata cosa e subito dopo si scopre che in realtà non c’era nulla da temere? Ecco, è andata così con questo peloso.
Prima dell’adozione
Siamo convinti che per un veterinario sia una vera e propria soddisfazione prendersi cura dei pelosi, salvargli la vita nelle situazioni più critiche e prepararli per intraprendere una nuova vita in una casa con una famiglia.
Visitare questo peloso è impossibile
Perché è irrequieto? Niente affatto, perché è così tenero e dolce che riuscirebbe ad ipnotizzare chiunque!
La prima visita
È sempre una grande emozione, specialmente se si tratta di un pelosetto così simpatico ed irresistibile.
Una scena che parla da sé
E qui siamo dell’idea che il massimo che si possa fare è fermarsi a guardare e nient’altro.
Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe che hanno conquistato il loro veterinario ha conquistato anche te? Faccelo sapere, anche se sappiamo già che la tua risposta alla domanda sarà: tutti!
Leggi anche: 6 foto che dimostrano come la vita abbia tutt’altro sapore con un cane