6 foto di cani che hanno deciso di rompere le regole della logica
La logica si basa su leggi e basi abbastanza solide e specifiche. Questi pelosi, però, adorano sempre fare la differenza
Siamo tutti abituati a concepire la logica come un insieme di regole ben studiate e stabili. Tuttavia, anche qui i nostri amici a quattro zampe preferiti riescono comunque a fare la differenza. Come? Beh, spiegarlo così su due piedi solo con le parole ci risulta alquanto difficile.
Niente paura, però, perché qui nelle righe seguenti ti aspettano delle fotografie a dir poco imperdibili che non vediamo l’ora di farti vedere.
Senza perdere altro tempo prezioso, con il rischio di rovinarti la sorpresa, quindi diamo subito inizio alle danze augurandoti come sempre una buona visione!
La coppia “sincronizzata”
Abbiamo visto e rivisto quest’immagine per almeno dieci volte, prima di arrivare alla conclusione che questi due pelosi sono a tutti gli effetti sincronizzati. La loro posa, l’altezza delle zampe e tutto ciò che vedi in foto è talmente uguale da sembrare un fotomontaggio.
Dai un titolo a questa smorfia
Secondo noi ha fatto questa faccia perché si è reso conto di essere stato colto in flagrante mentre giocava con il peluche rubato di soppiatto.
Quella singolare passione per l’acqua
Solitamente ai nostri amici pelosi piace mettersi a rotolare in mezzo al fango. A quanto pare, invece, c’è anche chi preferisce mettersi a sguazzare in mezzo all’acqua.
Il cane snodabile
Questa è senza dubbio una delle infrazioni più singolari delle regole della logica. Non siamo riusciti a capire come riesca questo peloso ad avere tutta questa elasticità.
Risate a non finire
Questo divertente fermo immagine dà a tutti gli effetti l’idea che i suoi due protagonisti se la stiano ridendo di gusto!
Ops, si è rotto di nuovo
Ogni volta che questo peloso si sdraia sul divano, assume puntualmente questa esilarante espressione facciale.
Bene, eccoci giunti alla conclusione. Facci sapere quale tra queste foto ti ha fatto ridere di più!
Leggi anche: 6 foto di cani impossibili da guardare senza sorridere