6 foto di cani che è impossibile guardare trattenendo le risate
Quando ci sono i nostri amici a quattro zampe, la dolcezza e le risate sono assicurate. Ecco, specialmente in questo caso, ci sarà molto da ridere
Le certezze della vita sono decisamente poche. Ecco, una di queste è che con i nostri amici a quattro zampe il divertimento e il buonumore non mancano mai, soprattutto in questo caso. Ti stai chiedendo perché? Beh, semplice: guardare questi 6 pelosi trattenendo le risate è impossibile.
Proprio così, abbiamo la certezza più assoluta che le foto presenti nella carrellata qui di seguito ti faranno sbellicare di risate dall’inizio alla fine.
E allora, senza perdere altro tempo, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti, ovviamente, la nostra ormai divenuta immancabile buona visione!
“Paura delle grate? Io mai avuta!”

Da notare la fierezza più totale che caratterizza il suo sguardo. E tu? Hai mai avuto paura di attraversare le grate? Noi sinceramente sì e infatti vorremmo essere coraggiosi e determinati come questo peloso!
Quando esci di casa e ti dimentichi le chiavi

Inutile nasconderci, tutti almeno una volta ci siamo trovati in questa situazione.
Illusioni ottiche casuali

Solitamente le illusioni ottiche nascono grazie a delle determinate modifiche con programmi di fotoritocco. In questo caso, invece, è nato tutto per puro caso: sembra infatti che questo peloso abbia la testa attaccata ad un muro, ma è semplicemente la fotocamera capovolta!
Quando ti accorgi che l’auto si sta accostando vicino al veterinario

Ecco com’è andato il dialogo tra questi due pelosi: “Amico, ci siamo, è finita” – e l’altro – “Già, questa volta non abbiamo scampo. Facciamo la scena drammatica, magari mamma e papà ci ripensano”.
“Qualcuno qui mi insegna a nuotare?”

La posizione in cui tiene le zampe sembra vogliano esprimere proprio questo “disappunto”.
Fratellini dispettosi

Di cani esperti nel fare dispetti ne abbiamo visti tanti, ma questi due si sono superati!
Allora, che ti dicevamo? Guardare queste immagini trattenendo le risate è semplicemente impossibile!
Leggi anche: 6 foto di cani mentre si divertono con l’acqua a dir poco irresistibili