6 foto di cani che è impossibile guardare rimanendo seri
La simpatia dei nostri amici a quattro zampe non conosce limiti. E bisogna dirlo forte specialmente nel caso di questi 6 pelosi a dir poco unici
Trattenere le risate davanti ad una scena buffa con protagonista un amico a quattro zampe è di per sé già abbastanza dura. Quest’oggi, però, abbiamo deciso di mettere a dura prova l’abilità nel rimanere seri degli spettatori.
Come? Beh, con una carrellata di foto tutte da gustare e che, ne siamo ultra convinti, è in grado di strappare una risata e migliorare anche la più brutta delle giornate.
Senza aspettare altro tempo, quindi, diamo subito inizio al divertimento augurandoti, come ormai facciamo da sempre, una buona visione!
Quando realizzi che il tuo peluche preferito è in lavatrice e temi di non rivederlo più
Oltre ad essere molto buffa, la faccia di questo peloso fa anche capire quanto può essere grande l’affetto che prova per il suo giochino preferito. Siamo curiosi, però, di vedere quale è stata la faccia quando lo ha rivisto lindo e pinto!
Due cani in uno (?)
Così potrebbe sembrare, ma si tratta semplicemente di un’illusione ottica!
Indovina l’animale
Cosa si nasconde dietro quel vetro quadrettato? Beh, noi non siamo riusciti a capirlo data l’elevata difficoltà!
Cosa avrà visto?
È quello che ci stiamo chiedendo anche noi. A giudicare dalla sua dolcissima espressione, però, deve trattarsi sicuramente di qualcosa di bello, anzi, stupendo.
Due cani in uno (parte 2)
Anche qui abbiamo un’altra esilarante illusione ottica. In pratica, la testa del peloso di colore bianco si trova sotto la pancia del suo amico più grande. A causa del pelo lungo di quest’ultimo, però, essa sembra praticamente “sbucare” dal corpo del cucciolone!
“Ancora con questi cruciverba, ma quando giochi con me?”
Si sa, quando i cani vogliono la nostra attenzione sono disposti a tutto pur di ottenerla.
Vedi, che ti dicevamo? Restare seri davanti a queste foto è praticamente impossibile!
Leggi anche: 6 foto di cani che sanno come godersi la vita al massimo