6 foto di cani che dovrai guardare più volte per capirle
Comprendere queste foto con un solo sguardo è impossibile. Vuoi la prova? Guardale con i tuoi stessi occhi, siamo certi che resterai di stucco
Di momenti esilaranti con protagonisti i nostri amici a quattro zampe preferiti ne abbiamo visti davvero tanti. Mai come oggi, però, abbiamo la certezza che ti faremo stropicciare gli occhi ed esclamare: “Che cosa ho appena visto?”. Proprio così, questi pelosi necessitano di essere visti più volte per essere compresi.
Spiegare tale concetto a parole, però, è alquanto difficile. Per questo, abbiamo deciso di affidarci ad una di quelle carrellate di foto che a noi piacciono tanto.
Prima di cominciare, però, non potevamo non augurarti una buona visione ed un buon divertimento!
Non amicizia o amicizia?
Questo è il dubbio che sorgerebbe a chiunque si ritrovi davanti un’immagine del genere. Partiamo dal presupposto che cani e gatti non sono affatto nemici come qualche stereotipo può far credere. Al contrario, tra loro può nascere amicizia eccome e lo dimostra questa foto!
Cosa sta guardando?
A primo impatto verrebbe da pensare subito al padrone o a qualche altro amico a quattro zampe. In realtà, sta guardando una mosca. Guarda attentamente l’immagine una seconda volta.
Se l’immagine di prima non ti era abbastanza chiara, eccone un’altra
Ecco, quest’immagine possiamo definirla come la versione “zoomata” della precedente. L’insetto, infatti, è molto più visibile qui così come il peloso stesso.
Scontro fra titanti
Siamo onesti, abbiamo dovuto guardare questa foto più volte (all’incirca 3 o 4) prima di capire che i fulmini sullo sfondo non c’entrano nulla con loro due che giocano. A primo impatto, sembrava che un combattimento avesse generato la tempesta!
Trova l’intruso
Sei riuscito/a a trovarlo?
E la sfida continua
Questo livello è ancora più difficile del precedente!
Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto di incroci di cani a cui è impossibile resistere