6 foto di cani che da piccole palle pelose sono diventati dei giganti
Alcuni amici pelosi crescono a dismisura con il passare del tempo. È proprio il caso di dirlo quest'oggi e lo capirai ben presto attraverso queste foto
Oltre ad essere tremendamente irresistibili, i nostri amici a quattro zampe riescono sempre a lasciarci di stucco. Oggi, ad esempio, avremo la dimostrazione di come in molti casi essi possono trasformarsi da piccole palle pelose a dei veri e propri giganti.
Spiegarlo a parole, però, non basta per rendere l’idea di ciò che vogliamo dire. Per questo, lasceremo che a parlare siano le seguenti ed imperdibili foto nella carrellata qui di seguito.
Per questo motivo, senza perdere altro tempo, diamo subito inizio alle danze e allo spettacolo vero e proprio. Ovviamente, cogliamo l’occasioni per farti i migliori auguri di buone feste!
Divano a tre anni di distanza
Perché abbiamo scelto lui come riferimento principale e non il cane? Beh, perché il divano è l’unico in questa foto a non aver cambiato nulla nel corso del tempo. Il peloso, invece, è cresciuto a dismisura!
C’è del fertilizzante nei croccantini di questo “cucciolo”?
Cucciolo forse è un termine che si addiceva a lui i primi due giorni di vita. È cresciuto rapidamente e in una maniera impressionante, davvero!
Cambiamenti (solo da una parte)
Già. Il suo proprietario è grossomodo rimasto lo stesso, ma il suo amico a quattro zampe invece ha fatto un cambiamento davvero sorprendente.
“Il tempo passa, ma non per me!”
D’altronde si sa, certe abitudini che si avevano da piccoli nel corso del tempo rimangono sempre. Ne è la dimostrazione questa stupenda immagine!
70 chili e un anno dopo
Che dire, in questo caso siamo letteralmente rimasti senza parole.
Foto che scaldano il cuore
Non provare emozioni belle dinanzi a foto di questo tipo crediamo sia umanamente impossibile!
Eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra queste stupende fotografie di cani che sono delle “ex palle pelose” ti ha conquistato di più? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto di cani ai quali la vita ha riservato una bella sorpresa