6 foto di cani che, crescendo, non hanno affatto perso le loro abitudini
Il tempo passa, ma le abitudini assolutamente no così come il carattere. Che cosa può dimostrarlo? Di sicuro questa carrellata di immagini
Crescendo, si sa, i cambiamenti sono tanti. In primis abbiamo quello fisico e poi quello che concerne la maturità sotto più punti di vista. Ecco, nel caso dei nostri amici pelosi vale, più o meno, lo stesso discorso. Come facciamo a dimostrarlo?
Semplice, attraverso la seguente ed imperdibile carrellata di foto che non vediamo assolutamente l’ora di farti vedere qui nelle righe seguenti.
Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti, come sempre, una buona visione!
Aumento di dolcezza
Crescendo, questo pelosetto è diventato sempre più tenero ed irresistibile. I suoi proprietari, però, ci riferiscono che caratterialmente non è cambiato affatto!
Voglia di giocare? Non è passata affatto
Anzi, col passare del tempo è solamente aumentata raggiungendo livelli super!
Il tempo trascorre troppo in fretta…
…ma per fortuna, come abbiamo detto anche nel titolo, il carattere e le abitudini rimangono invariati!
Tre mesi di differenza
La differenza è notevole, visivamente parlando. In quanto al suo sorriso, beh, non c’è molto da dire. Descriverlo è letteralmente impossibile, perciò lo si può soltanto ammirare ed innamorarsene all’istante.
Eterno giocherellone
Già, è proprio il caso di dirlo guardando questa fotografia. Sia da piccolo che da adulto, infatti, questo peloso non sa stare neanche un minuto senza un giochino tra i denti!
“Sarò anche cresciuto, ma di sicuro ciò non significa niente più abbracci”
Dal canto dei proprietari, la fatica è decisamente aumentata (vista la sorprendente crescita che ha avuto questo peloso). Siamo inoltre convinti che la dolcezza di quest’immagine sia a tratti indescrivibile.
Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione di un’altra avventura a tema amici a quattro zampe. Quale tra questi stupendi pelosi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo curiosissimi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto di cani che ti entreranno nel cuore non appena le vedrai