6 foto di cani che condividono rapporti di amicizia unici
L'amicizia non conosce limiti di alcun tipo, così come l'amore. Ne sono la dimostrazione queste meravigliose fotografie a tema amici pelosi
I rapporti di amicizia sono tutti unici, indistintamente da quali siano i soggetti interessati e la loro natura. Ecco, tale concetto lo approfondiremo quest’oggi stesso grazie agli amici a quattro zampe che ti stiamo per presentare qui nelle righe seguenti.
Come procederemo? Beh, ovvio, come sempre attraverso delle fotografie a dir poco irresistibili ed imperdibili che riescono sempre ad esprimere concetti meglio delle parole stesse.
Prima di cominciare, ovviamente, non potevamo certo saltare l’immancabile appuntamento della buona visione!
Abbattiamo il famoso stereotipo!
Ne abbiamo parlato svariate volte, ma a quanto pare c’è ancora chi al giorno d’oggi sostiene che cani e gatti non possano essere amici. A ciò noi risponderemo con questa foto, che ritrae un cucciolo e un micio che, senza mezzi termini, sembrano fratelli!
Una foto che racconta una storia emozionante
Il fratellino umano di questo peloso è affetto da autismo ed ha costante bisogno di contatto e compagnia. Sappiamo bene chi è riuscito a restituirgli il sorriso ed aiuta a farlo stare meglio!
Amici di coperta!
Questi due pelosi, ogni qualvolta che dormono assieme, non possono non condividere la loro amata coperta.
“Quanto ti manca? Io ti aspetto qui”
Ma quanto è tenero ed irresistibile questo dolce peloso? Chiunque desidererebbe averlo come amico a nostro avviso!
Fratellanza speciale
Questo dolce Golden Retriever ha deciso di diventare il fratellone maggiore di alcuni piccoli e simpatici pulcini. Che dire, semplicemente emozionante!
Di quale amicizia si tratta?
Uno sguardo così lo può conoscere e capire solo chi possiede un amico a quattro zampe. Sappiamo tutti quindi di quale rapporto di amicizia stiamo parlando: quello tra cane e umano!
Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi rapporti di amicizia unici e speciali ti ha conquistato di più il cuore? Noi forse sappiamo già quale sarà la tua risposta: “tutti!”.
Leggi anche: 6 foto di cani che hanno fatto della pigrizia il loro stile di vita