6 foto di cani che con lo sguardo possono penetrare i cuori di chiunque
La carrellata di foto che ti aspetta qui nelle righe seguenti merita davvero di essere vista. Il motivo? Beh, ti sarà presto chiaro
Si dice che lo sguardo sia capace di comunicare allo stesso modo delle parole, se non meglio di quest’ultime. Che dire, è proprio vero soprattutto nel caso dei nostri amici a quattro zampe. Come facciamo ad esserne così sicuri? Beh, ben presto lo scoprirai.
Qui nelle righe seguenti, infatti, ti attende una carrellata di foto che non puoi assolutamente lasciarti scappare e che non vediamo l’ora di farti vedere.
Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti una buona visione!
È un cane o un ippopotamo?
Siamo sinceri, a primo impatto questa foto ci ha lasciati seriamente perplessi. Visto così di profilo e in condizioni di scarsa luce, infatti, questo peloso sembra davvero un ippopotamo!
Una scena a cui tutti siamo abituati
Già, soprattutto con il freddo glaciale di questi giorni siamo straconvinti che questa foto ci rappresenti un po’ tutti. Ad ogni modo, anche se non si riesce a intravedere lo sguardo di questo peloso ci ha saputo comunque conquistare il cuore!
Un’amicizia particolare
Di quale stiamo parlando? Di quella che unisce questo peloso al suo amico, ovvero il sacchetto di plastica che stringe fra le zampe. Per qualche motivo, si è affezionato moltissimo ad esso!
Meglio ripassare dopo qui
Se nella foto di prima c’era dell’affetto verso un sacchetto, qui invece abbiamo una storia d’amore tra un peloso ed il suo adorato cuscino.
Il naso calamitato
Tutto ciò che passa vicino al naso di questo tenero Bulldog Francese, come per magia, si attacca ad esso!
Pose scomode e dove trovarle
D’altronde, come si suol dire: contento lui, contenti tutti!
Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione di un’altra avventura targata amici a quattro zampe pelosi. A proposito, quale tra questi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto che ti faranno capire quanto è spassosa la vita con un cane