6 foto di cani che adorano comportarsi in modo fuori dal comune
La specialità di questi 6 pelosi protagonisti di oggi? Combinare tutte le cose più impensabili e fuori dal comune, ovviamente
Un famoso detto afferma che non c’è cosa più bella dell’essere contro le regole (sempre entro determinati limiti, naturalmente). Ecco, crediamo che questa sia la frase che meglio riesce a descrivere i 6 protagonisti di oggi, ai quali piace comportarsi in modo fuori dal comune.
Spiegare tale concetto a parole, però, è pressoché impossibile. Per questo, abbiamo deciso di affidarci al metodo più efficace in assoluto per questo tipo di situazioni, ovvero la seguente carrellata di foto.
Senza perdere altro tempo e rischiare di rovinarti la sorpresa, quindi, diamo direttamente inizio al divertimento augurandoti, come ormai facciamo da sempre, una buona visione!
Il cane “senza vergogna”
Il motivo di questo soprannome? Semplice, perché una volta era in fila al KFC in auto con il suo papà. Ad un tratto si è accorto che il guidatore dell’auto successiva stava mangiando del pollo e indovina cosa è successo? Il peloso è saltato fuori dall’automobile ed è andato a quella successiva per averne un po’. Davvero buffa come vicenda, vero?
“Noi non mordiamo, noi giudichiamo”
Proprio così, lo sguardo di questi teneri pelosi sembra a tutti gli effetti lo stesso di qualcuno che ti osserva con occhi maliziosi.
Quando il cestino per riporre i giocattoli diventa la tua nuova cuccia
Guarda le dimensioni di questo pelosetto a confronto con quelle della sua mamma (?), è semplicemente grazioso!
“Sulla sedia vi sedete voi, io ho il mio papà sul quale sedermi”
Un modo decisamente originale di sedersi.
Quando hai così tanto sonno che anche la colazione ti sembra un’impresa
Tutti siamo così il lunedì mattina, inutile negarlo!
Come pulirsi i denti quando non si ha uno stuzzichino
Rosicchiando i piccioli delle foglie, naturalmente.
Allora, quale tra questi pelosi fuori dal comune ma tremendamente dolci ti è piaciuto di più? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto di cani completamente trasformati dalla toelettatura