6 foto di cani che ambiscono a diventare “maestri del mimetismo”
Cosa succede se mescoliamo la dolcezza dei nostri amici pelosi al comportamento "mimetico" tipico dei camaleonti? Ecco qui
Con i nostri amici a quattro zampe, si sa, le sorprese sembrano non finire mai. Ed è proprio il caso di dirlo parlando dei protagonisti di oggi, perché quello che vedrai oggi è qualcosa di unico. Il loro obbiettivo nella vita, infatti, è diventare dei maestri del mimetismo.
Hai presente i camaleonti, no? Ecco, diciamo che gli amici pelosi in questa carrellata di foto ambiscono a diventare come loro. E come se la cavano? Di certo non possiamo rispondere con le parole, poiché solo le immagini possono parlare in casi come questo.
Proprio per tale motivo, noi non ci soffermeremo oltre e lasceremo la parola a loro. Prima di iniziare, però, non possiamo certo saltare l’immancabile appuntamento della buona visione!
“Come? Ah abbiamo già iniziato?”
A giudicare dalla sua dolcissima espressione, lo abbiamo colto impreparato. Senza volerlo, però, ha già effettuato una “semi-mimetizzazione” con il tappeto!
“Non sono un cane, sono un cervo”
Beh, anche se non si è mimetizzato questo peloso è riuscito comunque a mandarci in confusione. Da lontano, infatti, sembra un piccolo cervo.
“Ecco, qui non mi troveranno mai… visto?”
Beh, c’è da dire che questo cuccioletto è sulla buona strada (anche se poteva fare di meglio, ma con la dovuta pratica imparerà!).
Il vero maestro del mimetismo è lui
Non facile da trovare e, per di più, è in grado di farlo ad occhi chiusi proprio come fanno i veri maestri!
“E io? Come me la cavo?”
È sulla buona strada anche lui, senza alcun dubbio. PS: è meraviglioso!
“Ok, forse non è il posto giusto”
Ad ogni modo, resta comunque adorabile oltre che simpaticissimo.
Allora, quale tra questi tenerissimi pelosi “alle prime armi” ti ha divertito di più? Faccelo sapere, siamo curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto di cani completamente trasformati dopo il taglio di peli