6 foto di cani che amano letteralmente viaggiare col vento
La passione di questi 6 amici a quattro zampe pelosi è "viaggiare col vento". Ma cosa significa esattamente? Scopriamolo attraverso queste foto
Le passioni che accomunano i nostri amici a quattro zampe sono diverse. C’è chi ama mangiare e sgranocchiare tutto ciò che incontra, chi preferisce giocare e poi c’è chi come i protagonisti di oggi ama viaggiare col vento. Ma cosa significa esattamente?
Beh, spiegare il senso di tale espressione a parole è pressoché impossibile, oltre che poco esaustiva come risposta. Per questo, abbiamo deciso di affidarci ancora una volta ad una di quelle splendide carrellate di foto che a noi piacciono tanto.
Senza perdere altro tempo con il rischio di rovinarti la sorpresa, quindi, diamo subito inizio alle danze. Buona visione!
“Controllo io da qua, tranquillo”
Con un assistente così alla guida, beh, c’è da star tranquilli per forza. D’altronde, per lui è una vera e propria passione quella di viaggiare col vento!
Quando riesci a sorridere anche in condizioni estreme
Noi ridiamo e scherziamo, ma riuscire a sorridere con tutto il vento in faccia non è affatto facile come sembra. Questo pelosetto, comunque, è uscito a dir poco benissimo.
Ecco… a proposito di foto uscite male
Il peloso è grazioso, ma la buffa espressione che è uscita fuori al momento dello scatto dimostra chiaramente che col vento in faccia ciò è altamente probabile (come dicevamo prima, d’altronde).
“Ehi aspetta, il negozio di giocattoli è di là”
Peccato che non sa ancora qual è la vera destinazione dove sono diretti: il veterinario!
Alla velocità della luce
Il pelo di questo cucciolotto ha assunto la stessa forma di una specie di saetta.
Il rider
Altri termini per descrivere questo pelosetto non esistono a detta nostra. Con quegli occhiali, poi, è a dir poco stupendo!
Anche oggi siamo giunti alla conclusione di un’altra piccola ma spettacolare avventura. Ora, quale tra questi pelosi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto di cani letteralmente innamorati del letto dei proprietari