6 foto di cani capaci di tenere incollato allo schermo chiunque
Preparati prima di guardare questa carrellata di foto, perché resterai incollato/a allo schermo data la loro dolcezza
Siamo ormai abituati a vedere i nostri amici a quattro zampe sul grande schermo, ma ogni volta è sempre come la prima: speciale. Ecco, è proprio questo il termine più adatto per introdurre i protagonisti pelosi di quest’oggi.
Il motivo? Semplice, perché la straordinarietà loro e delle foto che li raffigurano riesce a tenere attaccato allo schermo chiunque, senza esclusioni.
Senza perdere altro tempo e rischiare così di rovinarti la sorpresa, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti, come sempre, una buona visione!
Sole e relax
Chi meglio di questo adorabile Carlino? C’è da dire, poi, che quest’immagine ci mette un sacco di nostalgia, visto che l’estate tra qualche giorno ci saluterà per lasciare il posto all’autunno.
Quando confondi il tuo amico per il tappeto bianco dove ti rilassi di solito
Esatto, deve essere andata proprio così a giudicare da questa simpaticissima immagine e dall’espressione confusa del peloso.
Un vero cowboy
Il connubio perfetto tra dolcezza ed interpretazione del personaggio a dir poco perfetta. Risultato? Uno spettacolo come questo qui!
Bisticci tra fratelli
Si sa, quando si gioca c’è sempre qualche bisticciata dietro l’angolo pronta a fare capolino. Sono questi momenti, inoltre, a rendere il tutto ancora più speciale.
“Ehi, me lo dai un abbraccio?”
Quest’immagine l’abbiamo vista almeno 10 volte, e non stiamo affatto scherzando. Il suo protagonista è di una dolcezza unica!
“Io posso volare!”
Il sorriso di questo Bulldog Francese? È qualcosa che non sappiamo descrivere a parole, va ammirato e basta!
Bene, anche oggi siamo giunti alla conclusione. Quale tra queste tenere ed esilaranti immagini a tema amici pelosi a quattro zampe ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già cosa risponderai alla domanda: tutte!
Leggi anche: 6 foto di cani così simpatiche che è impossibile non ridere guardandole