6 foto di cani ai quali piace rilassarsi dove non dovrebbero
Un po' di sano relax non deve mancare mai. Peccato che ai pelosi protagonisti di queste foto piaccia farlo nei posto meno adatti
Per loro non importa dove, quando e con chi, l’importante è rilassarsi. D’altronde si sa, da sempre ai nostri amici a quattro zampe preferiti piace sonnecchiare qua e là. Con i protagonisti di oggi, però, siamo costretti ad ammettere che il loro è letteralmente un caso a parte.
Come potrai ben capire attraverso la seguente ed imperdibile carrellata di foto, infatti, questi pelosi adorano sonnecchiare e rilassarsi dove non dovrebbero.
Siccome soltanto a parole è impossibile rendere il concetto appieno, lasciamo che a parlare siano direttamente le immagini. Buona visione!
Un “buon” inizio
Per il peloso seduto comodamente sopra la sua mamma è sicuramente un buon inizio di giornata, ma per la donna crediamo proprio di no!
Troppa dolcezza in una singola immagine
E non lo diciamo solo perché l’immagine di per sé è effettivamente irresistibile, ma perché questo cucciolone in foto ha scelto di rilassarsi sopra la faccia della sua mamma rendendogli la respirazione quasi impossibile.
“Ecco perché fugge sempre da lui!”
Non è una nostra affermazione, bensì quella degli autori di questa foto. Al momento dello scatto, infatti, hanno finalmente capito perché uno dei due cani cerca sempre di scappare dall’altro!
“Ah non va bene qui?”
Fra tutti i protagonisti pelosi di oggi, questo è senza alcun dubbio il più combina guai. Ha scelto, infatti, di sedersi sopra una pila di vasi pieni di terra.
“Qui invece va bene?”
Se il peloso precedente è un combina guai, questo è invece l’unico caso isolato. Lui, infatti, ha scelto un posto decisamente più idoneo per rilassarsi, il divano.
Shh, non fare rumore
Non vorrai mica disturbare questi due stupendi pelosi (i quali secondo noi stanno dormendo di nascosto sul divano quando invece è vietato dai genitori).
Quale tra questi pelosi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto di cani che da piccole palle pelose sono diventati dei giganti