6 foto di cani a dir poco perfette per cominciare la giornata
Iniziare la giornata con il sorriso è sicuramente la cosa migliore in assoluto. Per questo, ecco a te delle imperdibili fotografie a tema amici pelosi
Cominciare la giornata sorridendo. Dirlo è facile, ma farlo sul serio non lo è per niente. Se hai bisogno di quella carica in più o vuoi comunque aggiungere ad essa una nota di dolcezza per renderla più piacevole, beh, sappi che sei nel posto giusto.
Stiamo per presentarti, infatti, una carrellata di foto a tema amici a quattro zampe che è descrivibile con una sola parola: imperdibile.
Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti, come sempre, una buona visione!
La tipica faccia del lunedì mattina
Beh, che dire. Questo peloso è la perfetta rappresentazione delle nostre facce ad inizio settimana o comunque dopo una vacanza spassosa.
Quando non ne vuoi proprio sapere di crescere
D’altronde, come si dice sempre, ognuno di noi possiede una parte di sé stesso bambino che rimane con la crescita. In questo caso specifico, infatti, il peloso protagonista di questo scatto ha colto in pieno il significato!
Dai un titolo a quest’immagine
Noi ci abbiamo provato e riprovato, ma con scarsi risultati. Secondo te quale potrebbe essere il titolo ideale per questa esilarante e buffa foto?
Il bello addormentato
Beh, sicuramente non dorme graziosamente come la principessa della favola. In compenso, però, è di una dolcezza e una simpatia a dir poco unica!
Ecco, a proposito di dormire
Se stavi cercando una posa ancora più buffa di quella appena vista nella foto precedente, ecco a te!
Come cominciare bene la giornata
Davanti ad uno sguardo così buffo e al contempo adorabile è difficile resistere (e trattenere le risate). Crediamo che questo peloso sia capace di risollevare l’umore a chiunque!
Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra queste foto ti ha conquistato di più il cuore e strappato una bella risata? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto che dimostrano quanto i cani siano bravi a farci sorridere