6 esilaranti foto di cani a cui è impossibile attribuire un senso
Preparati, perché queste fotografie metteranno a dura prova le tue capacità nel trovare un senso alle cose. Non ci credi? Guardale con i tuoi stessi occhi
Di fotografie a dir poco esilaranti a tema amici a quattro zampe ne abbiamo viste davvero tante. Mai però ci è capitato di vedere qualcosa come quello che abbiamo intenzione di mostrarti. Attribuirgli un senso, infatti, è pressoché impossibile.
Allo stesso modo, è impossibile anche affidarsi alle parole ed è proprio per questo che abbiamo deciso che a parlare siano direttamente le seguenti ed imperdibili immagini.
Senza perdere altro tempo, con il rischio quindi di rovinarti la sorpresa, diamo subito inizio alle danze augurandoti, come sempre, una buona visione!
Un cane che porta a spasso un altro cane
Sì, ci rendiamo conto che come titolo è abbastanza banale ma è l’unica spiegazione che si riesce a dare guardando questa fotografia.
La stella canina
Noi umani siamo in grado di fare la forma della stella sdraiandoci con le braccia e le gambe divaricate. I cani, invece, hanno un modo tutto loro di farlo!
Sedersi normalmente? Nah, non fa per me
Secondo noi ha colto l’occasione per fare una lezione di yoga sul momento usando il sedile dell’auto come piano d’appoggio.
Aiutaci, per favore
La richiesta di aiuto, ovviamente, viene da noi. Non sappiamo davvero come descrivere un’immagine simile, sappiamo soltanto quali sono i protagonisti di quest’ultima: una scimmia che guida un cane che, a sua volta, insegue una capra.
Quando entrambi state provando ad afferrare lo stesso bocconcino al volo
Chi dei due sarà riuscito a prenderlo per primo?
Quando all’improvviso ti sale l’istinto felino
Appollaiarsi dentro i vasi è una cosa che solitamente fanno i gatti, ma a quanto pare piace anche a questo Golden Retriever!
Bene, anche oggi siamo giunti alla conclusione. Sei riuscito a trovare un senso a queste foto? Faccelo sapere anche se secondo noi risponderai con un categorico: “no”!
Leggi anche: 6 foto di cani che sapranno strapparti una bella risata