6 foto che ti faranno rivalutare i Bull Terrier all’istante
È una delle razze più discusse di sempre, poiché non tutti riescono ad apprezzarla. Grazie a queste foto, però, siamo certi di far ricredere chiunque
Alcune razze canine, senza motivazioni fondate e provate, sono soggette a diversi pregiudizi. Abbiamo avuto l’esempio con i Pitbull ma a quanto pare anche i Bull Terrier non sembrano essere simpatici ad alcune persone. A prescindere da quali sono i tuoi gusti a riguardo, beh, sappi che oggi te li faremo amare alla follia.
Come faremo? Beh, ovvio, attraverso questa imperdibile carrellata di foto che non vediamo assolutamente l’ora di farti vedere qui nelle righe seguenti.
Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti la nostra immancabile buona visione!
Un sorriso irresistibile
Già, solo quest’immagine basta per riempire di gioia il cuore di chiunque la guardi. Non sei d’accordo anche tu?
Quando realizzi che manca ancora un sacco all’ora della pappa
È un po’ la stessa reazione che abbiamo noi quando ci accorgiamo di avere fame e che non è ancora ora di pranzo o cena.
Il faccino più bello del mondo
Davvero non riusciamo a comprendere come si possano avere pregiudizi riguardo i Bull Terrier, uno sguardo e un sorriso così bello sono davvero difficili da trovare altrove!
L’ora del riposino
Si sa, l’ora del pisolino è un appuntamento immancabile che non deve mancare mai, specialmente per i veri amanti dei sonnellini come il protagonista di questa divertente foto!
Un muso inconfondibile
Beh, solo guardando la foto si riesce a riconoscere di quale cane si tratta!
Timidone!
Eh beh, ci sono anche pelosi che si vergognano a fare le foto. E poi c’è chi dice che i cani non hanno personalità!
Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi stupendi pelosi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già quale sarà la risposta alla domanda: tutti!
Leggi anche: 6 foto di cani che non possono separarsi dai loro peluche preferiti