6 foto che ti faranno rivalutare all’istante i cani di razza mista
I cani di razza mista sono da sempre oggetto di discussione. Ecco, però, delle foto capaci di farli rivalutare all'istante
La maggior parte delle persone che decide di adottare un amico a quattro zampe punta sempre e solo a quelli di razza pura. Troppo spesso, però, ci si dimentica di quanto invece siano speciali anche i cani di razza mista. Cosa può dimostrarlo una volta per tutte?
Senza ombra di dubbio quello che stiamo per mostrarti qui nelle righe seguenti, ovvero una carrellata di foto tutte da gustare che non vediamo l’ora di farti vedere.
Non perdiamo altro tempo, non vogliamo affatto rovinarti la sorpresa né tantomeno darti anticipazioni. Perciò ci limiteremo a darti la buona visione!
Labrador e pastore tedesco
Cosa può uscire fuori? Beh, senza ombra di dubbio uno spettacolo come questo. Se noti bene le sue orecchie sono proprio le tipiche di un pastore tedesco, mentre il muso ricorda molto un Labrador.
“Sono di razza mista e, per di più, sono un segretario”
Di quale incrocio si tratta? Di un San Bernardo ed un pastore tedesco e, non stiamo affatto scherzando, lavora davvero come segretario. Per la precisione, si trova alla reception di un hotel!
Boston Terrier e Carlino
Il risultato, beh, è a dir poco sorprendente. Osservandolo attentamente si possono scorgere i dettagli di entrambe le razze di pelosi.
Shar-Pei e Carlino
Qui abbiamo un vero e proprio concentrato di dolcezza!
17 anni e non sentirli
Qualora non lo sapessi, i cani di razza mista godono di molta più salute dei pelosi di razza pura!
Per chiudere in bellezza
Abbiamo qui per te uno splendido mix tra Labrador e Pitbull. Non potevamo concludere in modo migliore.
Eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Siamo curiosi di scoprire quali tra questi amici a quattro zampe ti ha conquistato di più il cuore e fatto rivalutare i cani non di razza!
Leggi anche: 6 foto di cani ai quali il toelettatore ha donato un nuovo look