6 foto che ti faranno capire quanto può essere bello avere un cane anziano
Possedere un amico a quattro zampe anziano è sicuramente più impegnativo, ma ne vale davvero la pena. La prova? Queste foto
In molti sono convinti che avere un cane anziano sia limitativo e poco importante e perciò preferiscono adottarne uno appena nato o più giovane. Noi, quest’oggi, ti daremo dimostrazione di come in realtà sia semplicemente fantastico averne uno.
Come? Di certo non solo a parole, bensì attraverso una carrellata di foto tutte da gustare che non vediamo assolutamente l’ora di farti vedere.
Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio alla visione!
20esimo compleanno!
20 anni, che per noi corrispondono ancora all’ingresso nell’età adulta, sono davvero tanti per un cane. Nonostante questo, però, questo peloso non ha perso la sua dolcezza che lo contraddistingue da sempre!
Uno scatto emozionante
La persona che ha scattato la foto non pensava che il suo amico a quattro zampe anziano sarebbe riuscito a vivere fino all’arrivo del suo primo figlio. Eppure eccoli qui tutti e due!
Sguardi che parlano da sé
Eh già, in questo come in tanti casi non servono descrizioni. Solo guardandolo si riescono a capire tante cose.
Compleanni a dir poco speciali
Come avrai ben visto, uno degli aspetti più belli riguardo l’anzianità dei cani è proprio quello di celebrare compleanni esattamente come facevano da giovani e da piccoli!
Gli inseparabili
Questi due non si sono separati praticamente mai. Anche in questo caso, quindi, si tratta di una foto dal valore emotivo davvero profondo.
“Non sarò più giovane, questo me ne rendo conto, ma io ho comunque voglia di giocare”
Già, la voglia di giocare con i proprietari non manca praticamente mai, sia da cuccioli che da non più giovani.
Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe ti ha conquistato di più e ti ha fatto capire cosa voglia dire avere un cane anziano? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto di cani che puoi capire solo dopo averle riviste almeno tre volte