6 foto che fanno capire che non ci si può pentire di adottare un cane
È impossibile pentirsi di aver adottato un amico peloso e queste foto non sono altro che la conferma. Guardale e capirai
Una domanda che non tutti si pongono ma che potrebbe benissimo sorgere spontaneamente è: ci si può pentire di adottare un amico a quattro zampe peloso? Beh, una risposta per quanto ovvia ce l’abbiamo noi ed abbiamo intenzione di mostrartela nelle righe seguenti.
Ti aspetta, infatti, una di quelle stupende carrellate di foto che non vediamo assolutamente l’ora di farti vedere e che siamo certi ti piaceranno.
Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti come sempre una buona visione!
Voglia di tornare a casa? Zero!
Questo simpatico amico a quattro zampe, per far sì che non tornasse a casa dall’uscita al parco, ha deciso di ricorrere ad un drastico metodo!
Sempre fedele
Il motivo di questo titolo? Beh, perché la foto è stata scattata nel cuore della notte mentre il proprietario era in bagno. Il peloso, nonostante il sonno, lo ha comunque seguito.
Leggi anche: Tre cani rinuncia di proprietà cercano una famiglia per sempre
Foto che fanno sorridere all’istante
Siamo convinti che sia semplicemente ed umanamente impossibile non ridere davanti a questa fotografia.
Quando hai letteralmente la musica nel sangue
Hai presente quando i musicisti sono talmente presi da ciò che stanno suonando da sognare ad occhi aperti? Ecco, questo peloso sta facendo proprio questo!
Leggi anche: Cane finisce dentro la piscina e il bimbo corre a salvarlo (VIDEO)
“Dovevamo fare il bagno insieme ricordi?”
La dolcezza e la simpatia di quest’immagine sono semplicemente impareggiabili.
Come ci si fa a pentire di adottare un peloso?
La risposta la possiamo trovare benissimo qui attraverso quest’ultima immagine.
Bene, siamo giunti anche oggi alla fine di un altro splendido viaggio targato amici a quattro zampe pelosi. A tal proposito, quale tra questi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto che descrivono la vita assieme ad un Terranova