6 foto che dimostrano quanto possano essere affettuosi i cani
L'affetto che i nostri amici a quattro zampe provano per noi è inspiegabile a parole, ma dimostrabile attraverso queste foto da non perdere
Provare a classificare l’amore che i nostri amici pelosi provano per noi è come cercare un ago in un pagliaio, impossibile. Noi, però, abbiamo trovato un modo per rendere l’idea di quanto possono essere affettuosi i cani e lo faremo qui nelle righe seguenti.
Come? Ovvio, attraverso una carrellata di foto tutte da gustare che non vediamo l’ora di farti vedere e che, ne siamo certi, ti conquisteranno il cuore in un istante.
Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti, come sempre, una buona visione!
“Non temere, ti proteggerò io”
Questo peloso stupendo al momento dello scatto stava proteggendo la sua sorellina terrorizzata dall’aspirapolvere, un acerrimo nemico di molti nostri amici pelosi.
Il protettore dei pacchi
Guai ad avvicinarsi ad essi non appena il postino li lascia fuori la porta di casa!
L’unione fa la forza, sempre!
Questa è una di quelle immagini apparentemente banali ma che in realtà nascondono significati ben più forti e profondi!
Compagni di bastone
Normalmente ci si aspetterebbe dei bisticci da due pelosi intenti a giocare. Al contrario, i cani possono essere molto altruisti, forse anche più di noi stessi!
Risveglio con mamma
Ecco un’altra di quelle foto che occorre soltanto guardare per capire quanto amore possa esserci tra un cane ed il suo proprietario, in questo caso una mamma umana.
Cani e gatti nemici? Ma per favore
È probabilmente una delle false leggende più diffuse ancora oggi. Tra cani e gatti, però, non è vero che non può esserci amicizia, anzi, possono instaurare benissimo un rapporto fraterno!
Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici pelosi ti ha conquistato di più il cuore e fatto capire quanto possono essere affettuosi? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto che dimostrano come la vita abbia tutt’altro sapore con un cane