6 foto che dimostrano quanto i cani siano unici nel loro genere
Giù, i nostri amici a quattro zampe sono davvero unici e questa carrellata di foto non può che dimostrarlo
Con i nostri amici a quattro zampe, ridiamo, giochiamo e viviamo al massimo ogni singola giornata. Questa, però, è soltanto una piccola parte che rende i cani così unici nel loro genere. Ci sono infatti ben altre cose che vale davvero la pena scoprire.
Detto così non rende minimamente l’idea di ciò che stiamo dicendo, ce ne rendiamo perfettamente conto, ma niente paura. Ci penserà la carrellata di foto qui di seguito a schiarirti le idee e non lasciare alcun dubbio.
Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti come sempre una buona visione!
Un “grande aiutante”
Non potevamo dare inizio alle danze in modo migliore, a nostro avviso. Non appena abbiamo visto quest’immagine, infatti, le risate hanno preso il sopravvento. Ciò nonostante, premiamo comunque la forza di volontà del pelosetto nel voler aiutare il suo amico a prendere “l’enorme” pezzo di legno!
Amicizie speciali e dove trovarle
Solitamente siamo abituati a vedere cani super legati con i loro peluche preferiti o cose del genere. Qui però abbiamo qualcosa di davvero unico ed emozionante allo stesso tempo: un cane che ha come migliore amico un mattone.
Un po’ troppo “cresciuto”
Nel giro di poco tempo quello che era un tenero pelosetto (a sinistra) è diventato un gigante nel vero senso della parola. L’amore per i suoi proprietari, comunque, è restato invariato, anzi, cresce ogni giorno sempre di più!
Trova le differenze
Questi due amici hanno diversi tratti in comune. Trovali!
La copia
Questo tenero Husky perde talmente tanto pelo che i proprietari hanno deciso di creare una sagoma a sua immagine e somiglianza.
Lo riconosci?
Non potevamo concludere in modo migliore. È il sosia di Scooby-Doo, naturalmente!
Facci sapere quali tra questi pelosi a dir poco unici ti ha conquistato di più!
Leggi anche: 6 foto che dimostrano come cani e gatti possano avere delle relazioni fantastiche