6 foto che dimostrano quanto i cani ci tengono a noi
Descrivere a parole quanto amore provano i nostri cani per noi è impossibile. Per questo, quindi, lasceremo che a parlare siano queste immagini
Amore, una delle parole più conosciute al mondo e al contempo più potenti. Già, essa è capace di descrivere l’emozione più forte e bella di sempre. Spiegare bene quanto amore si prova nello specifico, però, può essere molto difficile se non impossibile. Nel caso dei cani, quindi, come si fa a dire quanto ci tengono a noi?
Noi, come facciamo sempre in casi come questo, abbiamo deciso di affidarci ad una di quelle carrellate di foto a dir poco imperdibili e che vale la pena gustare dall’inizio alla fine.
Per questo, non intendiamo dirti altro per non rovinarti la sorpresa e ci limiteremo, quindi, ad augurarti la nostra immancabile buona visione!
“Se proprio devi partire, porta questo in valigia. Almeno non ti scorderai di me!”
Lo sguardo di questo dolcissimo peloso è qualcosa di indescrivibile, data la sua dolcezza e innocenza. Sembra quasi voler dire: “ti prego, non partire senza di me!”.
Un aiutante perfetto
Sai quale lavoro svolge il protagonista peloso di questa foto? Il cane da terapia per alcuni bambini che sono in ospedale. Dentro il suo zainetto, infatti, ci sono dei giocattoli. Che dire, è un’immagine a dir poco emozionante!
“Sorellina, tutto bene?”
Questo peloso, invece, è il babysitter perfetto per la sua sorellina umana. Ogni volta che la piccola dorme, infatti, si preoccupa di andarla a trovare per vedere se sta bene e se ha bisogno di qualcosa.
“Tieni, stavi dimenticando queste”
Beh, crediamo che a tutti servirebbe un peloso così in casa.
“Fai il bagno con questo, vedrai che sarà divertente”
A dir poco meravigliosa questa foto, non credi?
“Non temere, tra poco usciremo a giocare”
Sembrano due fratelli di sangue a tutti gli effetti!
Eccoci alla conclusione. Sono bastate queste immagini a mostrarti quanto ci tengono a noi i nostri amici pelosi? Noi crediamo proprio di sì!
Leggi anche: 6 buffe foto di cani diventati irriconoscibili dopo la toelettatura