6 foto che dimostrano che i cani sono la cosa più preziosa che abbiamo
I nostri amici pelosi sono un vero e proprio dono della natura. A confermarlo sarà la seguente ed imperdibile carrellata di foto tutte da gustare
Sono diversi i termini adatti a descrivere i nostri amici a quattro zampe. Nessuno di essi, però riesce a rendere alla perfezione l’idea di ciò che vogliamo dire ed il motivo è molto semplice: sono qualcosa di inspiegabile, oltre che alla cosa più preziosa che si possa mai avere.
In casi come questi, però, noi preferiamo le parole ai fatti. Perciò, ti affideremo alla visione delle seguenti ed imperdibili foto tutte da gustare che non vediamo l’ora di mostrarti.
Prima di cominciare, ovviamente, non potevamo certo saltare l’appuntamento della buona visione!
Quando arriva l’ora di tagliare le unghie
Da notare il suo improvviso cambiamento nello stato d’animo: prima tutto felice e spensierato e poi, nel momento in cui è spuntata fuori la forbicina, subito ha ritratto le zampe con aria preoccupata.
Contro le regole!
Cosa sta facendo di così “criminoso”? Sa bene che non deve appoggiare il muso sul tavolo, ma siccome sa che la sua tenerezza è in grado di vincere su tutto, lo fa lo stesso!
Come uscire fuori da i pasticci in un istante
Questo è il suo asso nella manica, girare la testa da un lato con aria il più affranta possibile. Il perdono dei proprietari è garantito al 100%.
“Non l’ho fatto di proposito, la natura chiamava. Capisci?”
Questa immagine fa ridere a più non posso e allo stesso tempo conquista anche il cuore per la sua straordinaria dolcezza.
Cane sul cane
A primo impatto sembra di vedere un peloso sopra ad un cuscino di colore nero? Sappi che non è un cuscino, ma un cane!
Che eleganza!
Bisogna dire che questo gilet gli dona davvero un sacco!
Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi amici a quattro zampe pelosi ti ha fatto capire che i cani sono a tutti gli effetti la cosa più preziosa che abbiamo? Facci sapere!
Leggi anche: 6 foto di cani che stanno pian piano imparando a diventare umani