6 cani che sanno bene come conquistare gli obiettivi delle fotocamere
Già, il fascino dei nostri amici a quattro zampe è qualcosa di incomparabile e la dimostrazione è questa stupenda carrellata di foto
Se c’è una cosa che i protagonisti pelosi a quattro zampe di cui ti parleremo oggi sanno fare alla grande, quella è conquistare gli obiettivi delle fotocamere. Come? Beh, questo è un segreto che solo loro conoscono e che custodiscono gelosamente.
Spiegarlo solo a parole, quindi, è pressoché impossibile. In compenso, però, abbiamo una carrellata di foto capace di rendere appieno l’idea.
Per questo motivo, senza perdere altro tempo prezioso, diamo subito inizio alla visione di quest’ultime. Con l’occasione, ovviamente, vogliamo augurarti anche buone e serene feste natalizie!
Un bel sorriso, prego!
Che dire, l’espressione che assume questo pelosetto ogni volta che sorride è qualcosa di davvero difficile da descrivere a parole.
Posa perfetta
Oltre a saper conquistare gli obiettivi delle fotocamere con una facilità sorprendente, questo peloso è anche bravissimo a mettersi in posa!
Dispettoso numero uno
Credevi che ti avremmo fatto vedere soltanto sorrisi irresistibili. Niente affatto, d’altronde si sa con i nostri amici pelosi le sorprese non finiscono praticamente mai.
Sorriso “su ordinazione”
Sembra incredibile, ma è proprio così. Questo peloso ha imparato a sorridere ogni volta che i proprietari glielo chiedono. Deve essere davvero fantastico scattare foto con lui!
Prova a resistere
Eh già, neanche il tempo di iniziare che già si sa di aver perso.
Per chiudere in bellezza
Beh, non ci poteva essere modo migliore a nostro avviso.
Bene, eccoci giunti anche oggi, seppur a malincuore, alla fine di questa avventura targata amici a quattro zampe. Oltre a rinnovarti gli auguri di buone feste, ci tenevamo a sapere quale tra queste immagini ti ha conquistato di più il cuore. Siamo molto curiosi di scoprirlo anche se sappiamo già quale sarà la tua risposta alla domanda: “tutti!”.
Leggi anche: 6 foto di cani che inizialmente erano tranquilli e poi hanno dato il meglio di sé