6 buffe foto di cani diventati irriconoscibili dopo la toelettatura
La toelettatura è capace di trasformare, delle volte, alcuni nostri amici a quattro zampe. La dimostrazione? Queste 6 fotografie tutte da ridere
Ti è mai capitato di vedere il tuo amico a quattro zampe dopo avergli fatto fare la toelettatura e di non riconoscerlo? Sicuramente no, dal momento che questi 6 protagonisti pelosi sono letteralmente un caso a parte, sotto ogni punto di vista.
Altro, però, non vogliamo dirti per non rovinarti la sorpresa che abbiamo preservato per te e che ti sta aspettando nella seguente ed imperdibile carrellata di foto.
Senza perderci ulteriormente in chiacchiere, quindi, diamo subito inizio al divertimento e allo spettacolo augurandoti, come sempre, una buona visione!
Prima e dopo sorprendente
Giuriamo di aver pensato che fossero due pelosi differenti, ma in realtà è sempre lo stesso solo che alla destra è dopo aver fatto la toelettatura. Un risultato a dir poco sorprendente!
Kiwi peloso e Kiwi non più peloso
Anche in questo caso, il cambiamento è stato semplicemente nettissimo!
“Sei ancora tu?”
Questa deve essere stata la domanda che il proprietario di questo stupendo pelosetto bianco si è posto dopo averlo visto con il pelo tagliato e sistemato.
Trasformazione progressiva
Già, è proprio questo il titolo adatto per descrivere questa sequenza di immagini. C’è da dire, poi, che questo cucciolone ha fatto un cambiamento davvero notevole e il bello è che è stato un normale taglio di pelo a modificare tutto!
Tirato a lucido
Già, la toelettatura in questo caso ha regalato a questo pelosetto una nuova immagine, nel vero senso della parola!
Restyling completo
Anche in questo caso, c’è da dire che il risultato è stato a dir poco sorprendente!
Bene, eccoci giunti anche oggi, seppur a malincuore, alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici pelosi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già la risposta: tutti!
Leggi anche: 6 foto di cani a dir poco perfette per cominciare la giornata