5 foto di dolcissimi cani tutti neri, che smentiscono il mito secondo cui sarebbero spaventosi
Queste 5 foto vi daranno la prova definitiva che il pregiudizio secondo cui i cani neri sono spaventosi e cattivi è una grande, grandissima bugia
Sicuramente la maggior parte di noi conoscerà il terribile pregiudizio che c’è su gatti e cani neri. Diventa davvero difficile che qualcuno adotti cani neri perchè c’è un mito su questi animali secondo cui sarebbero cattivi e aggressivi quando, in realtà, non è assolutamente così. Si tratta, come spesso accade quando si tratta di pregiudizi sugli animali, di una informzione falsa. Oggi, proprio per smontare questo pregiudizio, vi mostrereo 5 foto di cani che tutto sono tranne che spaventosi!
“Ciao amici miei! Non perdo neanche un giorno. Siamo tornati al centro ricreativo sul bellissimo fiume Manu per ammirare l’autunno dorato”. Insomma, come si può pensare che un cagnolone così dolce sia spaventoso?
“Buongiorno a tutti. Buon martedì a tutti voi. Oggi ho svegliato presto i miei umani con la pancia brontolante. Mi sono avventurato fuori per un poco tempo.. ma ora sono tornato a letto, mi sento in triste e fuori forma. Spero che passi presto e che più tardi io possa portare il mio umano a fare un’escursione in un giorno piovoso… ma dovrò vedere come si sente il mio pancino
ovunque nel mondo voi siate, qualunque sia il tempo divertitevi e godetevi la giornata amici miei. Vi voglio tanto tanto bene.” Speriamo che questo cucciolo, tanto nero quanto tenero, guarisca il prima possibile dal mal di pancia.
Questi quattro meravigliosi cani neri tutto sembrano, meno che spaventosi!
Insomma, come facciamo a non credere che quello sui cani neri sia un pregiudizio di fronte a questo batuffolo nero? Troppo, troppo carino!
A questo splendido cucciolo nero, si abbinano perfettamente i suoi meravigliosi occhi e il suo collare rosso. Si può dire che è davvero bellissimo. L’unica cosa spaventosa, di nuovo, sono i pregiudizi sui cani come lui!
E voi? Avete mai ascoltato pregiudizi sui cani neri? Fatecelo sapere nei commenti!