5 foto di cani pigri che non hanno alcuna intenzione di muoversi dalla loro (comodissima) posizione
Ecco per voi 5 foto di cani pigri che non hanno alcuna intenzione di spostarsi dalla loro posizione
Spesso, tendiamo a pensare che alcuni modi di fare appartengano solo agli umani o ai quattrozampe. Non facciamo caso al fatto che, invece, le cose che ci accomunano sono più di quelle che ci dividono. Un esempio? La pigrizia. Questa è una caratteristica di moltissimi quattrozampe. Del resto, anche loro amano il piaceri del divano esattamente come noi. Se, però, non foste convinti di quel che vi stiamo dicendo, oggi vi faremo cambiare idea. Siamo qui, infatti per mostrarvi 5 foto di cani che non hanno alcuna intenzione di spostarsi dalla loro comodissima posizione.
“Penso si sia sciolto”. Insomma se non sciolto del tutto, di certo questo cagnolino si è fuso con il divano. Del resto, però, c’è un posto più comodo al mondo del divano di casa propria?
Questo cagnolino è sdraiato, con un bel venticello che gli scompiglia il pelo e sembra davvero non avere nessuna intenzione di muoversi da questa posizione. Ci chiediamo solo se sia comoda, perché a dirla tutta non si direbbe!
Come abbiamo detto poco fa, non c’è posto al mondo migliore del divano di casa propria. Questi cuccioli ne sanno davvero qualcosa. Voglia di spostarsi? Non percepita!
Quanto è carino questo cucciolo sul divano? Insomma, è davvero dolcissimo quanto, sicuramente, molto pigro!
Si può mostrare tutta la propria pigrizia anche semplicemente rifiutandosi di alzarsi da un posto troppo troppo comodo. Questo cagnolino me sa qualcosa!
E voi? I vostri quattrozampe sono pigri come quelli che vi abbiamo mostrato? Se lo sono, che metodi utilizzate per spronarli? Fatecelo sapere nei commenti!